Kate Middleton si prepara a diventare Regina? I dettagli di stile che lo suggeriscono

Kate Middleton si sta preparando a diventare Regina: ecco come

Kate Middleton è entrata nella Royal Family nel 2011. Fin da quando ha pronunciato il fatidico sì al fianco del principe William, ha accettato il fatto che la sua vita sarebbe cambiata in modo drastico tra tradizioni secolari e rigide regole del protocollo.

Sa bene che un giorno il marito salirà sul trono al posto di Elisabetta II, cosa che la renderà regina consorte, ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, ha intenzione di essere più rivoluzionaria che mai.

Piuttosto che accettare ogni imposizione dell’etichetta reale come fa oggi, la Duchessa di Cambridge vuole fare qualche piccolo cambiamento; così da avere maggiori libertà e da poter passare più tempo con i figli.

Video credit @RoyalFashionChannel

Essere una regina consorte non è un gioco da ragazzi e, nonostante si tratti di un ruolo dall’enorme potere, comporta anche l’accettazione di moltissimi impegni istituzionali.

Kate Middleton ha intenzione di cambiare le carte in tavola. E, almeno stando a quanto detto dall’US Weekly, starebbe pesando di dire addio ad alcune regole reali considerate ormai obsolete.

Per il momento, però, la Queen Eli continua a essere più arzilla che mai e l’incoronazione di William è solo un’utopia.

Nonostante ciò, la Duchessa di Cambridge si sta già preparando, così da non lasciarsi cogliere impreparata: riuscirà nell’intento di conciliare famiglia e vita da regina?

Anche per quanto riguarda il guardaroba sembrerebbe che Kate stia cambiando direzione e stia modificando il suo look.

Lo stilista delle celebrità Lucas Armitage ha detto a Fabulous:

l’aggiornamento del guardaroba di Kate nel corso degli anni è probabilmente il più grande aggiornamento di stile dei nostri tempi.

Foto: kensingtonroyal