Kate Middleton, ecco perché quest’anno non indosserà una tiara

Kate Middleton ha indossato la tiara dieci volte. Ecco perché quest'anno non sarà così per la Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton, come in ogni occasione pubblica della Famiglia Reale, indossa una bellissima e preziosa tiara.

È un momento emozionante quando per tutti noi quando la Duchessa di Cambridge esce con una tiara; tanto più da quando abbiamo visto Kate indossare un copricapo scintillante solo dieci volte nei suoi nove anni come membro della famiglia reale.

https://www.youtube.com/watch?v=EylqGAi77-w&t=5s

Il sito web ufficiale della famiglia reale ha rivelato ad ottobre:

In linea con le attuali linee guida del governo e come precauzione ragionevole nelle circostanze attuali, non ci saranno eventi su larga scala a Buckingham Palace o al Castello di Windsor per il resto di quest’anno.

La Regina e il duca di Edimburgo sono tornati al Castello di Windsor in ottobre, dopo una breve pausa nella tenuta di Sandringham. 

I piani della monarca per il Natale devono ancora essere confermati da Buckingham Palace, in mezzo alle regole COVID-19.

Tiare preziose

L’ultima volta che i fan reali hanno visto la duchessa di Cambridge in una tiara è stato al ricevimento del Corpo diplomatico della regina a dicembre 2019.

Kate Middleton era splendida in un abito di velluto Alexander McQueen con la tiara Lover’s Knot di diamanti e perle, che è diventata il suo copricapo caratteristico. I gioielli furono originariamente donati a Diana come regalo di nozze dalla Regina nel 1981.

Il giorno del suo matrimonio con il principe William nel 2011, la Duchessa ha sfoggiato la tiara Cartier Halo da Sua Maestà.

Re Giorgio VI incaricò Cartier per la prima volta di disegnare la tiara per sua moglie, la regina madre nel 1936; che fu poi trasmessa alla principessa Elisabetta il giorno del suo diciottesimo compleanno.

La prima volta che abbiamo visto Kate Middleton indossare una tiara dopo il matrimonio reale è stato al ricevimento del Corpo diplomatico nel dicembre 2013.

Purtroppo, quest’anno sarà quasi improbabile che la Duchessa di Cambridge potrà indossare la tiara preferita di Lover’s Knot, che una volta apparteneva a Diana, principessa del Galles. 

Quindi i fan reali dovranno aspettare un po ‘prima del prossimo momento della tiara della Duchessa.