Adrian, i commenti: positivi e negativi eccone una carrellata

Se vivete su questo pianeta sapete che è andato in onda Adrian: i commenti sono piovuti da ogni dove. Eccone una serie (positivi e negativi)

Home > Spettacolo > Adrian, i commenti: positivi e negativi eccone una carrellata

Diciamocelo chiaro: al giorno d’oggi se passi inosservato hai fallito. Per questo si può dire che la serie tv di Adriano Celentano ha in qualche modo vinto, essendo sulla bocca di tutti. E anche noi parliamo di Adrian: i commenti sono a dir poco variegati e abbiamo pensato di raccoglierne qualcuno, per restituirvi uno spaccato di quanto accaduto nelle scorse ore.

Adrian i Commenti Positivi

A schierarsi con Adrian è in primis Rudy Zerbi, che su Twitter si è opposto alle tante critiche pubblicando una sua piccata osservazione.

adrian-i-commenti

A seguire, ci sono stati dei commenti di supporta da parte di una serie di utenti di Twitter. A giudicare dai campioni presi, si tratta però di una piccola parte.

adrian-i-commenti

adrian-i-commenti

Questo perché purtroppo per la serie animata e distopica di Adriano Celentano, più che commenti positivi sulla serie in sé ci sono stati diversi commenti d’apprezzamento sul Molleggiato, la cui presenza scenica e le cui capacità non sono sicuramente in discussione.adrian-i-commenti

adrian-i-commenti

In generale, a una prima analisi sul primo episodio andato in onda lunedì 21 gennaio e finito misteriosamente in anticipo, i commenti positivi sembrano essere soltanto i precedenti. Non si può dire lo stesso dei commenti negativi, che si sono invece moltiplicati di minuto in minuto dall’inizio della messa in onda.

Adrian I Commenti Negativi

Partiamo con il commento (arguto ma quasi gentile) di Selvaggia Lucarelli

Mano a mano i commenti si fanno sempre più distruttivi e impietosi.

L’apoteosi si è avuta all’apparizione della scena dello sfondo disegnato male: si è levato un crescendo di meme e commenti sempre più ironici e cattivi, che hanno sicuramente influito sul parere popolare.

Insomma, facendo un bilancio la prima puntata non è andata benissimo. Riusciranno le prossime a risollevare le sorti della serie tv?