Alessia Marcuzzi pensierosa

Piccolo incidente per Alessia Marcuzzi: inciampa e si fa male alla caviglia

La talentosa e bellissima Alessia Marcuzzi è stata vittima di un piccolo incidente: la conduttrice è inciampata e si è fatta male alla caviglia

Non c’è pace per la nota conduttrice: Alessia Marcuzzi è stata vittima di un piccolo, quanto spiacevole incidente. La mamma di Mia è inciampata facendosi male ad una caviglia.

A raccontare l’episodio è stata lei in persona con uno scatto social: Alessia Marcuzzi ha mostrato al caviglia fasciata, ma seppur con molto dolore, la “botta” passerà presto. La contusione infatti guarirà spontaneamente tra qualche giorno.

Alessia Marcuzzi pensierosa

Stavo correndo e sono inciampata come una polla lessa” scrive Alessia Marcuzzi sui social. Questa volta le energie inesauribili della conduttrice le sono costate caro.

Qualche giorno fa la conduttrice ha pubblicato anche un meraviglioso scatto in compagnia della mamma, della nonna di 94 anni e della piccola Mia che ogni giorno che passa è sempre più identica alla mamma.

Nella foto che ha fatto il pieno di like e commenti la donna ha scritto: “Avevo l’età di mia figlia quando mia madre mi portava a trascorrere l’estate da mia nonna a Roseto Valfortore, piccolo bordo dei Monti Dauini”.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: è ancora amore

Alessia Marcuzzi

La donna, poco dopo la fine dell’emergenza sanitaria, era stata al centro del gossip per la presunta rottura con Paolo Calabresi. In pochi giorni tutti i giornali parlavano di un possibile divorzio tra i due, motivato dal fatto che non avrebbero retto la convivenza forzata degli ultimi mesi.

In realtà, tra i due non è accaduto proprio nulla, a smentire la crisi è stata la conduttrice indirettamente sui social postando foto e video del marito. Sembra che il pericolo rottura sia bello che scampato.

Ora la donna può concentrarsi sul lavoro, presto tornerò in TV con la nuova edizione di Temptation Island. A settembre, sul grande schermo, la conduttrice prenderà le redini probabilmente della versione VIP del programma tanto amato dagli italiani.

Filippo Bisciglia infatti partirà la settimana prossima con la versione “NIP” del programma, in cui parteciperanno sia coppie della tv italiana sia perfetti sconosciuti.

Barbara Palombelli viene criticata da Maurizio Costanzo: "Ha sbagliato"

Barbara Palombelli viene criticata da Maurizio Costanzo: "Ha sbagliato"