alfonso signorini

Alfonso Signorini ricoverato in ospedale: cosa sta succedendo?

Il giornalista ha svelato di essere stato costretto al ricovero: ecco cosa è successo

É di queste ultime ore la notizia secondo la quale Alfonso Signorini sia stato ricoverato in ospedale. Pare infatti che il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip abbia un problema di salute che ha costretto il conduttore a prendersi una pausa dal lavoro. Scopriamo insieme cosa è successo.

alfonso signorini

Alfonso Signorini sta lavorando sodo per organizzare la prossima edizione del Grande Fratello Vip. In questi giorni, però, un imprevisto ha costretto il direttore del noto giornale ‘Chi’ a prendersi una pausa dai suoi numerosi impegni lavorativi. Lo stesso Alfonso Signorini, infatti, ha svelato di avere un problema di salute che lo ha costretto al ricovero.

A dare l’annuncio del ricovero è stato proprio il diretto interessato. Queste sono state le parole con cui Alfonso Signorini ha dato la notizia delle sue condizioni di salute:

Di recente mi sono ricoverato un paio di giorni per degli esami al San Raffaele, eccellenza ospedaliera alle porte di Milano. Ne sono uscito più ricco. Ho conosciuto medici straordinari, che svolgono il loro lavoro con entusiasmo e dedizione assoluta.

giornalista alfonso signorini

Successivamente il giornalista ha aggiunto:

Uscendo dall’ospedale ho respirato a pieni polmoni, non solo per il sole che mi scaldava la pelle e l’aria che sapeva di estate. Ma anche perché avevo toccato l’amore con mano.

alfonso signorini ricoverato

Stando alle parole del conduttore, non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi e tutto sembra essere andato per il verso giusto. Il giornalista, dunque, è tornato a casa e si prepara a lavorare nuovamente alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip: Alfonso Signorini sta lavorando alla nuova edizione del reality

Saranno settimane intense quelle che verranno. Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip stanno lavorando sodo per la prossima edizione del reality. Si vocifera già qualcosa riguardo qualche concorrente che potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia in autunno.

ricovero per alfonso signorini

Solo voci di corridoio, però, e nulla di confermato. Attendiamo con ansia le news riguardo uno dei reality più amati di sempre.