Andrea Damante contro Giulia De Lellis per colpa del suo libro

Giulia De Lellis ha scritto un libro sui tradimenti di Andrea Damante: è polemica.

Home > Spettacolo > Andrea Damante contro Giulia De Lellis per colpa del suo libro

C’è grande interesse e fermento attorno al libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Non mancano ovviamente le polemiche.

Il libro dell’influencer ex protagonista di Uomini e Donne, scritto in collaborazione con Stella Pulpo, sta facendo discutere molto, al punto tale da aver diviso letteralmente l’opinione pubblica in due parti.

Da quando la giovane romana ha annunciato l’uscita del suo racconto, inspirato alla sua vita e in particolare alla relazione avuta col dj veronese, il web si è infiammato schierandosi con la ragazza o contro di lei.

Andrea Damante contro Giulia De Lellis

Il libro che ha diviso il web

 

L’influenza di Giulia sul web è ormai nota a tutti, non è un caso infatti che durante l’edizione del Grande Fratello Vip alla quale l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha partecipato, grandissimo è stato il supporto delle sue fan, conosciute ormai con il nome “le bimbe di Giulia”.

Tuttavia, la De Lellis non ha avuto l’appoggio incondizionato da parte del mondo di web, in molti infatti hanno criticato la scelta dell’influencer di sbandierare ai quattro venti qualcosa di così intimo come i tradimenti del il suo ex fidanzato.

Tuttavia, come ha più volte spiegato Giulia, la sua storia è nata in televisione ed ha appassionato milioni di telespettatori che sin da subito, hanno notato il grande feeling che si era creato tra Damante e la sua corteggiatrice.

Un interesse che si è trasformato in amore e in convivenza, terminata poi a causa dei numerosi tradimenti che il ragazzo avrebbe fatto ai danni di Giulia, mettendo così per sempre la parola fine ai Damellis.

Come ha raccontato la stessa De Lellis, dopo la decisione di scrivere libro sulla fine di quella relazione che le ha spezzato il cuore, ha chiamato Andrea Damante per metterlo a corrente del suo progetto e non solo, la ragazza ha raccontato di aver contattato anche le donne con cui l’ex fidanzato la tradiva.

Andrea Damante contro Giulia De Lellis

La delusione di Andrea Damante

Sul suo libro l’influencer è stata chiara “non voglio rovinare nessuno”, specificando che l’intendo della pubblicazione non è quello di vendicarsi, né tanto meno gettare fango sul suo ex compagno.

E se Damante nelle ultime settimane aveva scelto di rimanere in silenzio, gli scorsi giorni ha in realtà deciso di rilasciare attraverso un’intervista le sue dichiarazioni. Il ragazzo ha ammesso di essere piuttosto deluso dalla scelta della sua storica fidanzata di raccontare l’intimità della loro relazione.

La rivincita delle corna

Ma per Giulia questo libro non è una vendetta, quanto più un racconto della sua storia e di quello che ha provato, avvicinandosi attraverso la sua esperienza a tutte quelle donne che hanno sofferto per amore e che hanno vissuto una situazione simile alla sua.