Anna Pettinelli svela il suo nuovo amore a Verissimo: ecco chi è

Nello studio di Silvia Toffanin, Anna Pettinelli dichiara di essere ufficialmente innamorata

In occasione di un’intervista rilasciata a Verissimo, Anna Pettinelli ha parlato in merito alla sua vita sentimentale. La conduttrice radiofonica ha dichiarato di essere ufficialmente fidanzata ed ha anche svelato l’identità de suo nuovo amore. Scopriamo insieme tutte le sue dichiarazioni.

Pettinelli Anna

Tra gli ospiti della puntata già recente di Verissimo spunta il volto di Anna Pettinelli. Nello studio di Silvia Toffanin, la conduttrice radiofonica si è lasciata andare a inedite dichiarazioni in merito alla sua vita privata svelando di essere ufficialmente innamorata.

In collegamento con lo studio di Amici di Maria De Filippi, la professoressa di canto ha svelato chi è il suo nuovo amore. Quest’ultimo si chiama Giuseppe ed esercita la professione di cuoco:

Va avanti da un bel pò, ci siamo incontrati a maggio. Cucina bene perché è la sua professione, fa il cuoco, prima faceva tutt’altro. Si chiama Giuseppe, Beppe. Innamorarsi da grandi è tutta un’altra cosa, non ti parte il colpo di fulmine, mi sono innamorata piano.

A Silvia Toffanin, oltre a confessare di essere stati amici in passato e di aver fatto alcune vacanze insieme, la Pettinelli non ha svelto ulteriori dettagli. Successivamente, si è soffermata sulle storie passate:

Le storie passate sono un pò come i dolori del parto, se non uno non li dimenticasse non farebbe altri figli. I dolori si dimenticano e ci si innamora di nuovo. Non tengo rancore, ma certe cose non le perdonerò mai, non ci penso mai. Non perdono il tradimento, le bugie, l’opportunismo che certi rapporti hanno avuto, sono fantasmi del passato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Anna Pettinelli a Verissimo: il rapporto con Rudy Zerbi

Inoltre, Anna ha parlato anche sul suo rapporto con Rudy Zerbi il quale, all’interno della scuola di Amici, è diventato decisamente più complicato. Queste sono state le sue parole:

Io e Rudy ci conosciamo dal paleolitico, per un certo periodo siamo astati anche amici. Ci siamo visti per delle vacanze insieme, molto molto tempo fa, erano i primi anni Novanta. Siamo stati insieme a Santa Margherita Ligure. Un caffè insieme a lui non l’ho mai preso negli ultimi 5 anni, altrimenti glielo avrei avvelenato. Prima eravamo amici, qua dentro è diventato antipatico, qualcosa è cambiato.