Anna Tatangelo

Anna Tatangelo bionda: la foto sorprende i fan

Anna Tatangelo sorprende i suoi follower con un nuovo look: capelli biondi platino, outfit total black e grinta da vendere ostentati dalla cantante in una foto su Instagram

Anna Tatangelo cura molto il suo aspetto. La cantante non ha mai stravolto molto la sua immagine negli anni. Non ha mai nascosto questa sua voglia di raggiungere la perfezione. Ecco perché la foto che ha postato sul suo profilo Instagram ha sorpreso molto i fan. L’ex compagna di Gigi D’Alessio si è mostrata bionda platino con la base più scura e con i capelli mossi. Ma cosa sarà successo? Cerchiamo di capirlo insieme.

Anna Tantangelo in versione bionda platino ha sorpreso i suoi follower ma li ha anche fatti preoccupare. La cantante si è mostrata con un nuovo taglio e colore e ha cancellato tutte le sue vecchie foto. Non ha risparmiato nulla, dando un taglio netto al passato.

View this post on Instagram

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Cosa sarà successo? Che sia una strategia di marketing? Un modo per mettere un punto e ricominciare? La voglia di guardare avanti senza essere distratta dal passato? Avrà voluto far capire a tutti, Gigi D’Alessio incluso, di essere cambiata e diventata una donna nuova?

Anna Tatangelo foto prima del cambiamento

Coco Chanel diceva che “una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita“. La scelta di diventare bionda potrebbe essere semplicemente dalla voglia di cambiare la propria vita.

La nuova Anna Tatangelo indossa un top molto aderente color carne e una giacca di pelle nera sulle spalle. Ha un paio di anfibi neri e occhiali neri da sole a mascherina. Un look aggressivo e deciso decisamente insolito per la cantante.

Tatangelo Anna

Nella didascalia della foto, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha scritto “Mann’itt nun tiene a capa apposto”, che in dialetto napoletano significa “Mi hanno detto che non ha la testa a posto”. È un modo scherzoso per giustificare il cambiamento e far capire ai follower che è pronta per gettarsi in una nuova avventura. Non ci rimane che aspettare.

Potrebbe interessarti