Anna Tatangelo: di nuovo con Gigi D’Alessio per amore del figlio
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno presenziato alla comunione del piccolo Andrea
Anche se hanno smesso di essere una vera coppia, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio rimangono coesi, legati dall’infinito amore per il figlio Andrea. Domenica 18 ottobre il piccolo ha finalmente celebrato la sua prima comunione e alla festa organizzata hanno presenziato sia mamma che papà.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio alla comunione del figlio
Tra i numerosi scatti condivisi sui social non ci sono foto ritraenti Gigi e Anna insieme, ma è evidente il desiderio di far vivere al bambino una giornata di spensieratezza, serenità e unione, malgrado la separazione comunicata sette mesi fa.
L’augurio del padre
Sulla pagina personale di Instagram, D’Alessio ha dedicato un pensiero al suo “cucciolo”: ha ricevuto un dono grande, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. L’augurio è che Dio possa sempre guidarlo nel cammino della vita.
Lungo e toccante il messaggio scritto da mamma Anna Tatangelo. Esistono i social, i giornali, i palcoscenici, chi parla e non la conosce, poi – scrive – esiste la real life, esiste Andrea.
Cambiata la vita
Il frutto della relazione con Gigi D’Alessio l’ha resa e la rende una persona migliore, una madre che non ha il timore di stare spesso in silenzio perché teme di fargli male di riflesso. Quella vissuta è una giornata importante, lo guarda e scorge un ometto crescere, un ometto nei cui confronti prova gratitudine. Perché le ha cambiato la vita, riempiendogliela di sorrisi, di coccole, e sa calmarla pure quando a volte pensa di sbottare.
Anna Tatangelo ci sarà sempre per Andrea
Col suo sguardo riesce a fermarla e a farla riflettere. Lo vede diventare grande e in lui nota una spiccata sensibilità e ciò la riempie di gioia. Può solamente dirgli che mamma per lui ci sarà sempre e farà sempre tutto il necessario affinché sorrida e sorridano assieme. Lo ama più della vita, ha concluso la cantante di Sora.