Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese: il ragazzo fotografato con Belen ha gli stessi tatuaggi di Stefano De Martino

Dopo il flirt tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, adesso si scatena il confronto con Stefano De Martino, non passano in osservato i tatuaggi che ricordano quelli del ballerino

Antonino Spinalbese, il giovane hairstylist fotografato con Belen Rodriguez, mostra dei tatuaggi sul suo corpo che sono molto simili a quelli di Stefano De Martino. Si tratta di una scritta sul braccio destro e un disegno sulla spalla sinistra che compaiono anche sul corpo dell’ex marito della showgirl. Una coincidenza che ha subito scatenato molte chiacchiere intorno alla coppia.

Questa è un’estate piena di scoop che si aggirano intorno alla modella Belen Rodriguez. Dalla rottura con il ballerino ed ex concorrente di “Amici”, Stefano De Martino al bacio appassionato con Gianmaria Antinolfi. Adesso la showgirl fa ancora parlare di sé. Infatti si vocifera che tra lei e Antonino Spinalbese sia scattato un presunto flirt.

Antonino Spinalbese

Non è finita qua. La nuova sospettata fiamma di Belen Rodriguez mostra due tatuaggi sul suo corpo che somigliano tanto a quelli che appaiono sul corpo di Stefano De Martino. Si tratta di una coincidenza che è stata notata subita da tutti e che ha scatenato immediatamente un confronto tra l’ex della modella argentina e Antonino Spinalbese.

View this post on Instagram

B

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Il primo tatuaggio di cui stiamo parlando è quello sul braccio. Infatti, il parucchiere milanese porta una scritta sul suo braccio destro che prende il nome di “Unbroaken“. Se osserviamo bene le foto di Stefano De Martino, la sua scritta sul braccio “Broadway” ha in comune la stessa grafica e la stessa posizione.

Tatuaggio Stefano

Per quanto riguarda il tatuaggio sulla spalla del giovane parrucchiere, raffigura un paio di guanti da boxe inseriti dentro ad un cerchio con la scritta “Madness“. Stefano De Martino ha un tatuaggio che ritrae lui stesso abbracciato a Belen, situato nello stesso posto.

View this post on Instagram

🥖

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

In passato, Stefano, aveva fatto questo tatuaggio in omaggio del suo amore per Belen Rogriguez. Si tratta di un disegno coloratissimo che ad oggi è poco visibile in quanto il ballerino ha deciso di cancellarlo. Tuttavia, queste somiglianze non sono passate in osservato e sono state subito oggetto di un altro gossip. Sarà solo una banale coincidenza?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?