Todaro Raimondo

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Raimondo Todaro ricoverato, Milli Carlucci in difficoltà a Ballando con le stelle

Raimondo Todaro è stato ricoverato e dovrà sottoporsi, probabilmente, a un’appendicectomia. Il ballerino ha avuto un malore ed è stato subito portato in ospedale. Adesso, Milly Carlucci dovrà decidere cosa fare per la puntata di Ballando con le stelle del 26 settembre 2020.

A confermare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli con un tweet:

Raimondo Todaro ricoverato per appendicite. (nulla di grave, ma dovrà essere operato). Un’edizione in cui non ci si annoia, diciamo.

Raimondo Todaro è uno dei maestri storici di Ballando con le Stelle. In questa edizione avrebbe dovuto ballare in coppia con Elisa Isoardi.

I due partivano da favoriti per i bookmaker che li vedevano come probabili vincitori. Adesso che loro sono temporaneamente separati, i bookmaker scommettono su Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

Purtroppo, però, un imprevisto ha cambiato il corso delle cose. In questo momento non si conosce la decisione degli autori del programma Ballando con le stelle. Ci sono molti dubbi sulla puntata che dovrebbe andare in onda, in prima serata, il 26 settembre 2020.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

Quest’anno ci sono stati diversi eventi sfortunati. Alcuni concorrenti sono risultati positivi al Coronavirus e la produzione ha dovuto fare salti mortali per permettere al programma di andare in onda regolarmente.

Todaro Raimondo

Ci sono molte regole ferree che dovrebbero limitare i contagi in caso di eventuali positività. I concorrenti in gara si sottopongono regolarmente ai tamponi.

Raimondo Todaro avrebbe dovuto partecipare in coppia con Elisa Isoardi e tra i due c’era stato un vero colpo di fulmine. Ma il destino sembra voler mettersi contro il programma. Prima la positività dei colleghi e adesso l’appendicite del ballerino. Questa nuova edizione di Ballando con le stelle non è facile e Milly Carlucci dovrà trovare delle soluzioni alternative per risolvere il problema.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"

Federica Pellegrini: "Se ci sarà un altro lockdown smetterò di competere"