Barbara D’Urso imbarazzata a Pomeriggio 5: la rivelazione shock di Lippi

Le parole di Claudio Lippi a Pomeriggio Cinque mettono in difficoltà Barbara D'Urso

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda lunedì 27 febbraio, Barbara D’Urso ha dedicato ampio spazio a Maurizio Costanzo il quale è venuto a mancare qualche giorno fa. Tra gli ospiti in studio, c’era Claudio Lippi il quale si è lasciata andare ad un’inaspettata rivelazione provocando l’imbarazzo della padrona di casa. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Barbara D'Urso foto

Claudio Lippi è senza freni a Pomeriggio Cinque. In occasione dei funerali di Maurizio Costanzo celebrati lunedì 27 febbraio, Barbara D’Urso ha dedicato l’intera puntata al ricordo del noto conduttore. Tra gli ospiti invitati c’è stato anche Claudio Lippi.

Nel corso della diretta, Lippi ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Ha dichiarato di credere che la D’Urso sia l’erede di Maurizio Costanzo:

E’ stato un grande uomo, che ha usato la tv per sdoganare argomenti in tempio difficili…E tu ne sei l’erede…

Successivamente ha iniziato ad elencare tutte gli attributi che la rendono simile al marito di Maria De Filippi. Inoltre, Claudio ha sottolineato che la D’Urso abbia una particolare caratteristica:

Al di là del gossip nauseabondo che hai fatto con grande attività cerebrale…Tu hai una caratteristica, che avevo già visto ai tempi di TeleMilano58…Maurizio è entrato nella casa della gente parlando come nessuno aveva parlato prima…E tu ne segui le orme…

Le parole di Claudio Lippi hanno sollevato inevitabilmente l’imbarazzo della padrona di casa la quale ha tentato subito di fermarlo:

Grazie Claudio basta…Ti prego perchè poi mi metti in imbarazzo…Mi hai lasciata impietrita… Ho assorbito come una spugna, ho osservato e capito…

Inoltre, la conduttrice ha confessato di aver ricevuto tanti insegnamenti dal giornalista. Infine, ha ricordato ciò che gli diceva l’esperto di comunicazione quando erano “rivali“:

Mi diceva sempre Barbara, tu fai una trasmissione meravigliosa. Mi fai nero, mi batti ogni volta…