Barbara D’Urso incinta: la foto con il pancione incanta i fan
Barbara D'Urso posta una foto di lei quando era incinta sul suo profilo Instagram: la giovane Carmelita con il pancione incanta i fan
Barbara D’Urso, ormai, la conosciamo bene. L’abbiamo vista in migliaia di modi perché ama cambiare pettinatura e abiti. Ma mora e con il pancione non l’avevamo mai vista. La conduttrice ha voluto condividere con i fan una foto dal suo passato, di quando era incinta ed è riuscita a cogliere tutti di sorpresa.
Barbara D’Urso ha una personalità camaleontica: ama cambiare stile, colori, mescolare e stupire. E l’ultima foto che ha postato sul suo account Istagram è decisamente insolita: una giovanissima Barbara D’Urso con i capelli lunghi neri e con il pancione accanto a un uomo, il padre dei suoi due figli, Mauro Berardi.
https://www.instagram.com/p/CApXVJ9ntGr/?utm_source=ig_web_copy_link
La foto che Barbara D’Urso ha probabilmente trovato in un cassetto è del 1988 quando era in attesa del suo secondo figlio, Emanuele Berardi. Nella didascalia della foto, la conduttrice ha scritto:
“Settembre 1988, la felicità è tutta lì 😍😍😍 e riuscite a vederla anche voi dietro quella stella rosa”.
Un ricordo tenero che riaffiora dal passato e che Carmelita ha voluto condividere con i suoi fan. Foto di Barbara D’Urso incinta non se ne sono viste molte e i follower hanno apprezzato molto lo scatto. Quella era, come vi abbiamo già accennato, la seconda gravidanza di barbara D’Urso. Nel pancione c’era Emanuele Berardi che ora ha 32 anni ed è un bellissimo ragazzo.
Emanuele Berardi non ama molto il mondo dello spettacolo ed è molto riservato. Una sola volta, nel 2018, ha accettato di partecipare a Scherzi a Parte architettando uno scherzi ai danni della madre che vi invitiamo a guardarlo nel video qui sotto.
Emanuele Berardi è nato due anni dopo suo fratello, Gianmauro Berardi, nel 1988 per l’appunto. Il giovane ha scelto una strada diversa da quella dei suoi genitori: lavora come fotografo professionista, in particolare è reportage e ritrattista e viaggia tantissimo.
Entrambi i figli di Barbara D’Urso le hanno chiesto di non parlare di loro in tv, decisione che la presentatrice ha sempre rispettato.