Belen a Tu Si Que Vales

Belen Rodriguez, difende pubblicamente il fidanzato sui social: “Non è il mio portaborse”

La conduttrice di Tu Si Que Vales prende le parti di Antonino Spinalbanese sui social

Belen Rodriguez interviene su Instagram in difesa di Antonino Spinalbanese, dopo le critiche che hanno travolto il fidanzato. La conduttrice e showgirl ha finalmente ritrovato la serenità in seguito alla dolorosa rottura con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez rinata dopo il ritorno di fiamma finito male

Il ritorno di fiamma tra i due si era consumato appena nell’estate 2019, ricostruendo la loro famiglia insieme al piccolo Santiago. Poi è giunta la rottura, arrivata dopo il termine del lockdown. Allora apparsa scottata dall’epilogo amaro della love story, Belu è ormai rinata.

Storia vissuta sotto la luce del sole

Il fidanzato di Belen Rodriguez al mare

Oggi Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità in campo sentimentale grazie ad Antonino, giovane e aitante hair stylist milanese conosciuto su intercessione dell’amica Patrizia Griffini. La coppia ha passato le vacanze a Ibiza, lontana da occhi indiscreti, ma da alcune settimane ha deciso di viversi alla luce del sole.

Così, alla pari del predecessore Stefano, pure Antonino è diventato il protagonista di numerose foto e video sui canali social della Rodriguez. Se molti follower sembrano fare il tifo per loro, altri non si sono saputi esimere dal muovere critiche verso Spinalbanese, convinti che la relazione abbia i giorni contati e che lei tornerà tra le braccia di De Martino.

Provocazione colta

Belen Rodriguez in giro per strada

Sotto un’immagine di Belen e Antonino, un seguace ha definito quest’ultimo come il portaborse. Una provocazione colta da Belenita che, in maniera ironica, ha prontamente replicato, commentando che la sua borsa è più bella di quella dell’utente.

Stefano De Martino trasloca nel nuovo appartamento, vicino a Belen Rodriguez e Santiago

Belen Rodriguez al lavoro

Polemiche a parte, il rapporto fra Belen e Antonino procede benissimo. La presentatrice di Tu Si Que Vales avrebbe dimenticato il tribolato capitolo Stefano De Martino. Il padrone di casa di Made in Sud e Stasera Tutto È Possibile ha completato il trasloco in un nuovo appartamento, poco lontano da quello dell’ex, affinché possa stare accanto al figlio Santiago. I doveri di genitore dovrebbero avere la priorità e lo scugnizzo partenopeo intende essere una figura presente.  

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web