Benedetta e Cristina Parodi

Benedetta e Cristina Parodi: come erano da ragazze le due conduttrici

Volete vedere come erano Benedetta e Cristina Parodi da ragazze? Ecco lo scatto inedito

Senza alcuna ombra di dubbio, Benedetta e Cristina Parodi sono due protagoniste della televisione italiana. Due sorelle che, oltre ad essere legate nell’ambito familiare, sono unite anche in quello professionale.

Entrambe conduttrici, rappresentano due dei volti più amati e stimati da tutto il pubblico italiano. Di recente, spunta fuori una foto del passato che ritrae le due sorelle quando erano ragazze. Sapete riconoscerle?

Benedetta e Cristina Parodi sono due celebri conduttrici e due dei volti più amati e seguiti nel piccolo schermo. Due sorelle unite sia nella vita che nel lavoro, entrambe hanno scelto di intraprendere la stessa strada, ovvero quella di lavorare nel mondo della televisione.

Il rapporto tra Cristina e Benedetta Parodi è costituito da un legame che le unisce sin dalla loro nascita e che continua a crescere con il passare degli anni. A dimostrare questo è uno scatto appartenente al passato che ritrae le due conduttrici quando erano adolescenti.

Nell’immagine, a sinistra vediamo Cristina Parodi, conduttrice, giornalista e anche imprenditrice di moda. Tra le due, lei è la più grande che, da sempre, con il suo talento non smette mai di sorprendere tutto il pubblico delle reti Rai e Mediaset.

Invece, a destra, abbiamo Benedetta Parodi, la sorella minore. Anche lei, come sua sorella, è ben inserita nel mondo dello spettacolo e fa di professione la conduttrice. Non solo. Benedetta è anche una bravissima cuoca che con la sua semplicità e le sue gustose ricette riesce a conquistare facilmente il pubblico.

Dunque, le due sorelle hanno deciso di fare un tuffo nel passato ripescando una vecchia foto dall’album dei ricordi della loro adolescenza. Infatti, Benedetta Parodi presto pubblicherà il suo nuovo libro in cui ci sono alcune foto dell’epoca. Nel suo ultimo libro, la Parodi, oltre a mostrare le foto del passato, per la prima volta condividerà con tutti i suoi lettori confidenze molto intime.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto