Benedetta Rossi: la foodblogger vince la classifica dei video creator di Luglio 2020

Un'altra bella notizia per Benedetta Rossi, la famosa foodblogger vince la classifica dei video creator su Youtube del mese di Luglio con una somma totale di 120 milioni di visualizzazioni

Benedetta Rossi, famosa cuoca per le sue ricette nel programma “Fatto in casa da Benedetta” raggiunge un altro importante traguardo per la sua carriera in cucina. La nota foodblogger vince la classifica dei video creator del mese di Luglio 2020. La cuoca raggiunge una somma totale di 120 milioni di visualizzazioni su Youtube e Facebook.

In arrivo un altro grande trionfo per Benedetta Rossi. La famosa foodblogger vince la classifica dei video creator su Youtube del mese di Luglio 2020. Infatti, la protagonista del programma “Fatto in casa da Benedetta”, raggiunge una somma totale di 120 milioni di visualizzazioni, su Youtube e Facebook. Si tratta di quasi il triplo del secondo classificato.

Benedetta rossi, con le sue golosissime ricette, continua a raggiungere grandi traguardi facendo crescere sempre di più il suo successo. La nota cuoca ha superato tutti gli altri youtuber e creatori di video nella classifica di questo mese aggiudicandosi il primo posto.

View this post on Instagram

“Fa un caldo cane” 😁

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Tuttavia, nella classiica, al secondo posto troviamo “Me contro Te” seguiti poi da “iPantellas“. Scendendo sempre più sotto possiamo trovare al sesto posto “Gli autogol“, all’ottavo “Marco Montemagno” con i suoi video di digital marketing e al 13esimo posto “Ciccio Gamer“.

Dunque, come possiamo ben notare tutti, secondo la classifica stimata da “Sensemakers” per Prima Comunicazione è ancora Benedetta Rossi che supera di gran lunga tutti i suoi avversari. Non solo. La cuoca, oltre ad essere la prima della classifica, si aggiudica anche ben tre delle prime cinque posizioni.

Nel frattempo che Benedetta Rossi si gode la soddisfazione di aver raggiunto questi bellissimi traguardi, giunge un’altra bella novità. La foodblogger ha appena terminato il suo quarto libro di ricette pubblicato da Mondadori Electa. Non è finita qua. La famosa cuoca tornerà presto nel piccolo schermo con il suo programma Fatto in casa da Benedetta per voi” in onda su Real Time e Food network.