rossi benedetta

Benedetta Rossi protagonista di una serie Netflix ideata da Michelle Obama

La foodblogger più famosa accompagna i protagonisti in un viaggio alla scoperta della cucina italiana

Benedetta Rossi è senza ombra di dubbio la foodblogger più amata del nostro Paese. Benedetta può vantare dei successi incredibili, come la partecipazione alla serie tv Netflix ideata da Michelle Obama. Si chiama Waffles + Mochi ed accompagna i più piccoli in un viaggio alla scoperta dei segreti dell’alimentazione sana.

rossi benedetta

Benedetta Rossi inarrestabile. La foodblogger più famosa, infatti, è protagonista di tre episodi di una serie Netflix ideata dalla casa di produzione di Michelle e Barack Obama. La serie si chiama Waffles + Mochi ed rappresenta un viaggio per i piccoli che, grazie a questa serie, scoprono tutti i segreti di un’alimentazione sana.

Benedetta Rossi protagonista di Waffle + Mochi, la serie tv ideata da Michelle Obama

Waffle e Mochi sono due pupazzi che lasciano la terra dei surgelati, luogo dove vivono, per realizzare uno dei loro sogni più grandi: diventare chef. Grazie a Michelle Obama e alla presenza di un carrello magico, i due pupazzi avranno la possibilità di girare il mondo.

michelle obama

Grazie a questo viaggio fantastico, Waffle e Mochi conosceranno tutti gli ingredienti tipici dei vari Paesi. Inoltre, impareranno anche tutti i segreti di un’alimentazione sana. In questo grande progetto è inclusa anche Benedetta Rossi che parteciperà a ben tre episodi della serie.

foodblogger famosa

I tre racconti di cui Benedetta è protagonista sono ambientati a Firenze, Napoli e Milano. La foodblogger sarà protagonista di un’avventura che la coinvolge in una ricerca della ricetta perduta. Tale ricerca terminerà proprio in cucina dove Benedetta e i suoi amici cucineranno la ricetta del piatto ritrovato.

protagonista serie tv netflix

Benedetta Rossi è la foodblogger più seguita in Italia. Insieme a Febe, uno dei volti tipici del canale YouTube Netflix Junior, la foodblogger si rende protagonista di momenti unici in cui contribuisce alla scoperta di piatti tipici italiani. I numeri che oggi ha raggiunto sui social confermano ancora una volta che Benedetta è una delle foodblogger più amate di sempre.