Benedetta Rossi

Benedetta Rossi si sfoga contro il marito Marco: tra i due è litigio

Benedetta Rossi perde la pazienza con suo marito Marco, ecco il post contro di lui su Instagram

Nel corso delle ultime ore, Benedetta Rossi si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram. La celebre food blogger si è arrabbiata molto con suo marito Marco e questa volta sembra proprio aver perso la pazienza. Nelle scorse ore, lei stessa ha raccontato a tutti i suoi fan su Instagram del litigio con la sua dolce metà.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi torna ad essere protagonista di un nuovo gossip. Questa volta è coinvolto anche suo marito Marco il quale sembra aver causato un piccolo litigio in casa. La stessa cuoca si è confidata con tutti i suoi followers attraverso il suo profilo Instagram ed ha raccontato a tutti cosa è successo.

Benedetta Rossi, con la sua vasta gamma di ricette che propone ogni giorno ai suoi fan, è diventata uno dei personaggi più amati e stimati dei social. Sempre al fianco di suo marito Marco il quale l’ha aiutata molto durante il suo percorso professionale, ha dato vita ad un programma di cucina, Fatto in casa da Benedetta.

Chi segue Benedetta Rossi, conosce bene anche suo marito Marco Gentili con il quale condivide la sua attività. L’uomo la segue come manager. Infatti la maggior parte dei video nel canale Youtube della cuoca sono organizzati proprio da lui.

Tuttavia, sembra che il rapporto che la coppia ha in casa non è lo stesso che ha all’interno del contesto professionale. Nel corso delle ore scorse, la celebre food blogger attraverso le sue Instagram Stories ha raccontato di aver litigato con la sua dolce metà:

Ieri mi sono incavolata come una iena, indovinate con chi? Mi dice “Dai giriamo un video, una roba veloce, non hai una ricetta pronta? Io ho le ricette pronte però per provare una ricetta ho bisogno di tempo, non è che ho 40 ricette supercollaudate.

Probabilmente Marco vive talmente con tanto entusiasmo quella che è la professione di sua moglie che la sua ambizione delle volte va al di fuori dei limiti. Tuttavia, si tratta di un piccolo litigio da cui i due consorti avranno già fatto pace.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

GF Vip: Franceska Pepe non sarà in puntata. L'influencer è risultata positiva al test sierologico