Brigitte Tronier

Brigitte Tronier: com’era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo

Brigitte Troiner è sempre al centro di tante polemiche in quanto è la moglie di 24 anni più adulta di Emmanuel Macron. Conosciamo meglio chi è questa donna

Molte persone si chiedono sempre come Emannuel Macron, un uomo tanto affascinante, abbia potuto scegliere come sua sposa una donna di 24 anni più grande di lui. Si tratta di Brigitte Tronier, una donna che è stata sempre al centro di tante discussioni dovute proprio dalla sua unione con il presidente della repubblica francese. Ma com’era Brigitte Troiner prima di conoscerlo? Scopriamolo insieme!

Brigitte Tronier è la figlia del famoso cioccolatiere Jean Tronier. La ragazza, non volendo portare avanti l’attività di suo padre, è diventata un’insegnante di francese e latino.

la moglie di Emmanuel Macron, Brigitte Tronier

Si è sposata per la prima volta con il banchiere Andre Louis Ozier dal quale ha avuto tre figli. In seguito, il suo matrimonio è finito a causa di un tradimento da parte della donna.

Brigitte Tronier, oltre ad insegnare, gestiva anche un club di teatro ed è proprio qui che lei e Macron si innamorarono.

Brigitte Tronier

Quando la coppia venne allo scoperto, fu subito al centro di ogni scandalo. La povera donna iniziò ad essere disprezzata da tutti, persino dai suoi genitori.

Nonostante le tante polemiche ed i tanti ostacoli imposti da ambedue le famiglie, Brigitte e Emmanuel si sono sposati nel 2007. Lei per suo marito, oltre ad essere la sua compagna, è anche sua amica, la sua mano destra ed il suo punto di riferimento.

la giovane Brigitte Tronier

Pertanto, la “first lady” di Francia ha incoraggiato molto suo marito a viaggiare per lavoro, ad incontrare i giornalisti ed ha anche curato molto bene i suoi discorsi politici in tante occasioni.

Dopo il matrimonio, i due hanno preso la decisione di non avere bambini. Tuttavia, Emmanuel Macron ha un ottimo rapporto con i figli di sua moglie e si vocifera anche che, la figlia più giovane di Brigitte, sia stata una compagna di classe di suo marito.

Brigitte Tronier

Nonostante molte donne hanno sempre sognato di essere tra le braccia di Emmanuel Macron, il cuore del presidente batte solo per una, la sua amata Brigitte. Il loro matrimonio è la dimostrazione che l’età non importa e che un amore tanto grande non può essere impedito da dei banali pettegolezzi.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica