Can Yaman beccato insieme alla futura “suocera” in una gioielleria
Paparazzata per Can Yaman, che passeggia lungo le vie dello shopping insieme alla "suocera"
Da qualche settimana su Diletta Leotta e Can Yaman si sono accesi i riflettori (sempre che si siano mai spenti…) circa la loro relazione amorosa. Partita in sordina, è stata man mano ufficializzata tramite inequivocabili foto di coppia.
Can Yaman e Diletta Leotta: aria di convivenza
Nell’ultimo numero, il settimanale Chi parla di storia seria, tanto seria che c’è aria di convivenza. Tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini spuntano le immagini ritraenti l’attore turco a spasso lungo le vie della Capitale con Ofelia Castorina, mamma della sua compagna Diletta Leotta, con la quale è andato a vedere due appartamenti per magari scegliere il prossimo nido d’amore.
Tappa in tre importanti gioiellerie
La passeggiata a Roma è proseguita con lo shopping in tre importanti gioiellerie, alla ricerca di un anello per la dolce metà, presumibilmente lo stesso sfoggiato dalla conduttrice durante l’ultima puntata del programma radiofonico 105 Take Away, in onda sul canale televisivo, che le sarebbe stato consegnato in occasione di San Valentino.
Nel cielo di Roma ieri è volato uno striscione aereo con tanto di plateale proposta di matrimonio. Tuttavia, il diretto interessato non ha confermato il gesto.
Conoscenza nata su Instagram
Le voci su una liaison tra Can Yaman e Diletta Leotta circolano da un mese circa. Stando alla ricostruzione del magazine Chi, il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno e il volto di Dazn hanno avviato una frequentazione dopo una serie di messaggi scambiati via Instagram.
Can Yaman e Diletta Leotta: il sospetto è che si tratti di un “legame d’affari”
I primi scatti dei paparazzi risalgono a inizio gennaio, quando i due sono stati pizzicati a cena con il manager del divo internazionale Andrea di Carlo e la sua fidanzata Arisa, per poi andare via insieme. Il clamore suscitato dalla love story ha anche spinto qualcuno ad affermare si tratti più di un “legame d’affari”. L’informatissimo giornalista Alberto Dandolo ne è quasi certo, come ha spifferato sul settimanale Oggi.