Can Yaman

Can Yaman: come era da bambino l’attore di DayDreamer

Siete curiosi di veder Can Yaman da bambino? Ecco lo scatto che ha fatto impazzire il web

Lo scorso 23 aprile, in occasione della festa dei bambini che si festeggia in Turchia, Can Yaman ha pubblicato una foto appartenente al passato. Precisamente si tratta di uno scatto che ritrae l’attore di DayDreamer durante la sua infanzia quando era solo un bambino. All’epoca aveva solo 12 anni eppure sembra essere lo stesso di adesso.

Il 23 aprile in Turchia si celebra la festa dei Bambini e Can Yaman ha subito colto l’occasione per onorare questo giorno speciale. L’attore di DayDreamer ha deciso di fare un tuffo nel passato. Infatti ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae quando aveva solo 12 anni.

Nello scatto in questione, il celebre protagonista delle fiction turche appare più bello che mai. Con il suo sorriso furbetto, i suoi capelli a spazzola e i lineamenti perfetti è impossibile non riconoscerlo. Il 30enne oltre ad essere una star sul set, è anche molto popolare sui social. In particolare sul suo profilo Instagram dove condivide momenti del proprio lavoro e della sua quotidianità. Non a caso è seguito da ben 6 milioni di followers.

Chi è Can Yaman

Can Yaman è nato e cresciuto a Instanbul ed ha origini miste: il nonno era kosovaro mentre la nonna era albanese. Della sua adolescenza, sappiano che ha deciso si trasferirsi in Italia per frequentare qui il liceo in una struttura privata. Questa è stata per l’attore un’occasione per imparare la lingua italiana che ad oggi parla molto bene.

View this post on Instagram

Hayatımız çekim

A post shared by Can Yaman (@canyaman) on

Una volta terminato il suo percorso di studi si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza dove ha ottenuto la laurea. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’attore è attualmente fidanzato con la sua collega Demet Özdemir.

Tuttavia, tra Can Yaman e Demet Özdemir si tratta di un flirt che non è mai stato ufficializzato. Dunque, rimane il dubbio che siamo intimi amici. Una volta conseguita la laurea, il ragazzo ha iniziato a lavorare come avvocato e attualmente conosce quattro lingue: inglese, tedesco, italiano e spagnolo.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Raoul Bova dimagrito alla Festa del Cinema di Roma: "Ero ingrassato di 20 kg, ho detto basta"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato