Can Yaman e Diletta Leotta: fine della storia? I fan hanno notato un dettaglio che li ha fatti insospettire

I due da un po' di tempo hanno smesso di mostrarsi insieme sui social

È stato il gossip più chiacchierato degli ultimi mesi. Dopo le voci riguardo una loro presunta relazione, Can Yaman e Diletta Leotta sono usciti allo scoperto mostrandosi insieme sui social e sui giornali. Dopo il romantico scatto di San Valentino che ha fatto molto discutere, i due hanno smesso di mostrarsi insieme da un po’ di giorni.

can yaman

Si pensa già alla fine di una delle storie d’amore più chiacchierate degli ultimi mesi. Stiamo parlando di Can Yaman e Diletta Leotta. Dopo i numerosi scatti pubblicati sui social che ritraggono i due felicemente insieme, da un po’ di giorni non si hanno tracce dell’attore e della giornalista sportiva.

Indizio che dunque ha fatto pensare alla fine della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il fatto che i due non si mostrano più insieme sui social fa pensare che la loro storia sia già naufragata. La loro assenza, dopo i numerosi scatti che ritrae insieme la giovane coppia, ha alimentato notevolmente le voci su una presunta separazione.

diletta leotta

Can Yaman e Diletta Leotta: finzione o realtà?

fine della storia

Dopo il romantico scatto di San Valentino che ritrae i due insieme al tramonto, si è alimentato notevolmente il gossip riguardo la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Infatti, la presenza di fotografi e bodyguard al momento dello scatto, ha fatto pensare che la loro storia, in realtà, fosse solamente una mossa mediatica per alimentare il gossip.

paparazzati insieme

Tuttavia, i due, che non hanno mai confermato direttamente la loro storia, si sono sempre mostrati sui social e negli scatti dei paparazzi apparsi sui giornali. Ciò ha ulteriormente alimentato il gossip e in molti hanno considerato finta la loro storia che sarebbe stata costruita a tavolino. Per il momento, la presunta fine della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta non è stata né smentita, né confermata dai diretti interessati. Non ci resta che aspettare l’evoluzione degli eventi.