Can Yaman e Diletta Leotta, il primo San Valentino e il quasi bacio sui social

I due hanno trascorso il giorno degli innamorati insieme a La Spezia

Can Yaman e Diletta Leotta sono ufficialmente una coppia. Dopo settimane di lungo gossip riguardo una loro presunta relazione, i due non si nascondono più e si godono l’amore in piena libertà. Dopo le giornate passate insieme al poligono di tiro e al maneggio, come pubblicato sulle rispettive pagine social, spunta lo scatto della giornata di San Valentino. E arriva il quasi primo bacio social.

Can Yaman Diletta Leotta

È stato il gossip più chiacchierato delle ultime settimane ed ora arrivano le conferme da parte dei diretti interessati. Si tratta dell’amore sbocciato tra l’attore turco Can Yaman e la giornalista sportiva Diletta Leotta. I due hanno passato il loro primo San Valentino insieme a La Spezia dove la regina di DAZN si trovava per la partita La Spezia-Milan.

Nel giorno della festa degli innamorati, Can Yaman e Diletta Leotta escono ufficialmente allo scoperto. Come possiamo notare dalla foto pubblicata dalla conduttrice su Instagram, i due hanno trascorso il San Valentino insieme a La Spezia.

San Valentino insieme

Sembra proprio che l’attore turco abbia sorpreso Diletta Leotta raggiungendola nella città ligure dove si trovava per lavoro. E così, i due hanno trascorso una giornata davvero romantica in riva al mare, godendosi il tramonto che fa da sfondo al loro quasi primo bacio social.

storia Instagram

Sembra che il divo di Daydreamer-Le ali del sogno sia innamorato pazzo della suo nuova fiamma. Dopo la storia su Instragram in cui stava seguendo la conduttrice che commentava la partita La Spezia-Milan, Can Yaman è poi salito a bordo della sua auto per raggiungere il suo nuovo amore nella città ligure per farle una sorpresa.

attore turco

Sembra dunque che tra i due sia sbocciato ufficialmente l’amore. Nessuna speranza per le fan dell’attore turco che ormai devono fare i conti con l’amara realtà. Infatti, sembra proprio che Diletta Leotta abbia rubato il cuore di Can Yaman.