Attore e conduttrice

Can Yaman si infuria e strattona la mano della fidanzata Diletta Lotta

Can Yaman sbotta contro una schiera di giornalisti, ecco i motivi

Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia riguardo Can Yaman che ha sconvolto il mondo del web. Il celebre attore turco stava cenando insieme alla sua fidanzata quando si è infuriato una volta accortosi dei giornalisti fuori dal ristorante. Inaspettata è stata la reazione di Diletta Leotta.

Can Yaman non ce la fa più e sbotta contro i giornalisti fuori da un ristorante. Attualmente l’attore si trova in vacanza in Turchia insieme a Diletta Leotta. I due stavano trascorrendo una serata tranquilla ma l’uomo sarebbe andato su tutte le furie quando ha visto una schiera di reporte, fotografi e giornalisti. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Yaman Can

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta prosegue a gonfie vele. La coppia stava cenando in un ristorante quando l’attore turco è andato su tutte le furie dopo aver visto un gruppo di giornalisti. Infatti, a causa di questi ultimi, la cena è terminata in anticipo.

Diletta e Can

Stando a quanto racconta “361 Magazine“, l’uomo, dopo aver visto le telecamere, avrebbe chiesto al ristorante di mandare via i fotografi e giornalisti. Invano sono state le sue richieste e per questo motivo, lo stesso Yaman si sarebbe recato al di fuori del luogo in cui stava cenando con la sua fidanzata strattonando quest’ultima.

Diletta Leotta e Can Yaman

Di fronte all’episodio, Diletta Leotta avrebbe reagito con un sorriso molto imbarazzato in quanto non si aspettava una reazione così istintiva da parte del fidanzato.

https://gossip.fanpage.it/can-yaman-furioso-strattona-diletta-leotta-il-video-mostra-cose-successo-davvero-in-turchia/

Dopo averlo invitato a darsi una calmata, la speaker radiofonica era disposta a rispondere a qualche domanda. L’attore si è rifiutato ed ha tirato dritto a testa bassa.

fidanzati foto

D’altronde Can Yaman non ha mai avuto un buon rapporto con i media. Infatti, anche prima della sua relazione con Diletta Leotta, non ha mai sopportato le intrusioni nella sua vita privata. Però è importante sottolineare che questo è un prezzo da pagare considerando il suo status di personaggio pubblico.