Carlos Corona

Carlos Corona provoca su Instagram con frasi omofobe e sua madre Nina Moric chiede scusa

Carlos Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, provoca tutti gli utente di Instagram mentre esegue una serie di esercizi per bicipiti, ecco cosa dice il ragazzo

Carlos Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, si diverte a fare il provocatore sul suo profilo Instagram. Il ragazzo, dopo aver eseguito una serie di esercizi per bicipiti, guarda verso la telecamere e digrigna con i denti. Sua madre, Nina Moric è indignata e chiede scusa per le parole pronunciate da suo figlio.

Carlos Corona, sull’esempio paterno, si diverte a fare il provocatore sul suo profilo Instagram. Il ragazzo 18enne, si riprende con la telecamera mentre esegue una serie di esercizi per bicipiti. Con lo scopo di dare lezioni motivazionali guarda verso l’obbiettivo della fotocamera e digrigna con i denti. Poi pronuncia una frase che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel video dice:

“La determinazione è tutto nella vita. Se non avete le palle, siete delle checche”

View this post on Instagram

PLAY OFF.

A post shared by Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronathereal) on

Si tratta di una frase che ha scatenato un dibattito in rete e non è passata in osservata a nessuno, sopratutto agli occhi della madre. Pertanto, la stessa Nina Moric è rimasta indignata per il brutale gesto compiuto da suo figlio, un gesto che l’ha fatta infuriare e per il quale ha chiesto scusa.

Nina Moric indignata per Carlos Corona

Dopo aver visto il video di Carlos Corona, la modella croata ha rimproverato suo figlio su Instagram, tramite alcune stories. Ecco con quali parole Nina Moric esprime vergogna e indignazione verso suo figlio:

Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa

Continua sempre l’ex compagna di Fabrizio Corona, la quale si mostra molto addolorata per le brutte parole pronunciate da suo figlio:

“Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parle non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.”

Tuttavia, Carlos Corona, il 10 agosto 2020, ha compiuto 18 anni. In occasione del suo compleanno, tutta la famiglia si è riunita a casa Corona. Infatti, Carlos ha festeggiato il raggiungimento della maggiore età in presenza sia di Fabrizio Corona che di Nina Moric. I due, nonostante abbiano intrapreso strade diverse, ad oggi, hanno scelto di rimanere in buoni rapporti per l’amore del loro figlio.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Gemma Galgani, parla Gozzi: "Pacata ed elegante"