Carolyn Smith

Carolyn Smith: la coreografa ha perso 12 chili durante il lockdown

Carolyn Smith appare dimagrita di 12 chili dopo il lockdown, ecco le sue condizioni di salute

Carolyn Smith ha parlato di sé alla vigilia del debutto di Ballando con le stelle. La ballerina e coreografa del noto talent show ha rivelato di aver perso ben 12 chili durante il lockdown. Inoltre, ha raccontato anche come in questo periodo ha affrontato le cure a cui deve sottoporsi a causa del suo tumore.

Carol Smith ha deciso di parlare a cuore aperto il giorno prima del debutto di Ballando con le stelle. La nota coreografa e ballerina del talent show in onda su Rai 1 ha fatto alcune dichiarazioni riguardo alla sua vita privata in occasione di un intervista rilasciata al settimanale Oggi.

La presidente di giuria di Ballando con le stelle ha dichiarato di aver perso ben 12 chili durante il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. Nel dettaglio, la donna ha spiegato che questo particolare periodo le ha permesso di seguire una dieta sana e con orari fissi.

Ecco con quali parole Carolyn Smith ha parlato circa la sua perdita di peso:

Ho approfittato del lockdown per cucinare in modo sano e mangiare a orari fissi, cosa difficile quando si è sempre in giro. Seguo una dieta studiata per me da Sara Farnetti: dalla fine della trasmissione ho perso 12 chili! Vuol dire che c’è sempre un lato positivo in tutte le cose.

Non è tutto. La celebre insegnante di ballo, oltre a raccontare il suo regime alimentare e il suo stile di vita durante il periodo segnato dall‘emergenza Covid-19, ha parlato anche della sua malattia. Infatti, la donna è ormai da anni che combatte contro un cancro al seno che lei stessa chiama “l’intruso”.

Stando al racconto di Carolyn Smith, a scoprire il la sua malattia sarebbero stati i suoi cani che avrebbero annusato il suo seno. Di conseguenza, la donna avrebbe deciso di sottoporsi ad un controllo medico.

Purtroppo, da qui la scoperta della sua tragica situazione. Malgrado tutto, Carolyn Smith combatte la brutta malattia con grande ottimismo scrivendo sui social messaggi positivi indirizzati ai suoi fan.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"