Balivo Caterina

Caterina Balivo: quanto pesa la conduttrice?

Caterina Balivo rivela il suo peso su Instagram ma i suoi fan stentano a crederci

Caterina Balivo, mentre si fa fare i capelli dall’hairstylist Anna Cegliese, è impegnata in una chiacchierata con lei e con il suo manager Antonio Perfetto. Durante la conversazione, la celebre conduttrice rivela a tutti i suoi fan tramite le storie di Instagram qual’è il suo peso. Peccato che tutti stentano a crederci.

Caterina Balivo, sempre bellissima e raggiante, ormai da anni fa compagnia a tutti i suoi telespettatori sulle reti Rai. Dopo esser diventata uno dei volti più amati e stimati nel piccolo schermo, la conduttrice ha conquistato grande popolarità anche sui social. Infatti, sul suo profilo Instagram ha ben 1.400.000 followers.

Sbirciando il suo account, possiamo notare che a Caterina piace condividere con tutti i suoi fan momenti del proprio lavoro e della propria vita quotidiana. Di recente la presentatrice ha pubblicato delle Instagram stories in cui lei appare impegnata in una chiacchierata mentre si fa fare i capelli dall’haristylist Anna Cegliese.

La conversazione, in cui è presente anche il manager Antonio Perfetto, è incentrata sui temi peso e altezza. Nel dettaglio, sull’argomento peso, Caterina Balivo confessa:

Peso 64 chili

Si tratta di un’affermazione che ha suscitato l’incredulità della parrucchiera e il manager e alla quale questi ultimi hanno risposto:

Sessantaquattro chilogrammi è impossibile.

Caterina Balivo insiste e quindi, al fine di dimostrare la validità della sua dichiarazione, controbatte:

Ma si, è vero! Prendiamo una bilancia e vediamo…

Non è finita qua. Nel bel mezzo della conversazione, a Caterina le si fa anche notare che si tratta di un fattore che potrebbe dipendere dall’altezza. Dinanzi a questa osservazione la conduttrice specifica:

Che c’entra l’altezza, sono alta un metro e 73 centimetri

Segue alla sua affermazione la risposta del manager Antonio Perfetto che dice:

Wikipedia dice uno e 74

Proprio in questo momento la conduttrice si lascia andare ad una confidenza che fino ad ora nessuno ha mai saputo. Si tratta di una “bugia” che lei stessa ha raccontato per farsi prendere ai provini per una sfilata a Piazza di Spagna.

Per farmi prendere alla sfilata di piazza di Spana dissi uno e 77. Mi guardarono e mi dissero: “Va bene, una bassa mi serve”. L’ho fatto davvero! Gli serviva davvero una bassa, erano tutte delle pertiche…

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia