rodriguez cecilia

Cecilia Rodriguez, a Il Punto Z la rivelazione su Ignazio Moser: “Quando torna dall’Isola sarà carico”

La dichiarazione della showgirl: "Voglio un figlio con Ignazio dopo l'Isola"

Ignazio Moser è uno dei nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi. Sbarcato in Honduras da poche settimane, l’ex gieffino ha già conquistato le donne dell’Isola per il suo fisico palestrato. Nella puntata di mercoledì 5 maggio, Cecilia Rodriguez è stata ospite del programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z. Proprio nella trasmissione, la showgirl argentina ha fatto un’importante rivelazione sul proprio fidanzato.

rodriguez cecilia

Cecilia Rodriguez, intervistata da Tommaso Zorzi nel suo programma in onda su Mediaset Play, Il Punto Z, ha commentato l’esperienza di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi. Ma quello che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori, è stata senza dubbio la dichiarazione fatta dalla showgirl sul proprio compagno.

Infatti, la sorella di Belen Rodriguez ha svelato a Tommaso Zorzi il suo desiderio più grande. Ecco quali sono state le sue parole:

Sono prontissima a metter su famiglia con lui. Appena arriva dall’Isola, sarà carico! Mi piacerebbe che fosse coetaneo della cuginetta. Ho aspettato un pochino per Ignazio, io un figlio con lui lo avrei fatto anche subito. Adesso ha 29 anni, io 31, è il momento.

cecilia e ignazio

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez hanno fatto commuovere Tommaso Zorzi tanto che ha affermato:

Per come ho avuto modo di vivervi sareste due bravissimi genitori. Lui ha un senso di protezione per tutte le persone che lo circondano e per te in primis, e penso che sarebbe un ottimo padre. Mi sto commuovendo.

tommaso zorzi

Cecilia Rodriguez, a Il Punto Z la gaffe su Vera Gemma

Oltre a queste dichiarazioni, Cecilia Rodriguez ha affermato di aver notato come alcune delle naufraghe presenti sull’isola siano interessate al fisico palestrato di Ignazio. Nel corso dell’intervista però, la showgirl ha commesso anche una gaffe su Vera Gemma. Ecco cosa ha dichiarato:

gaffe su vera gemma

Vera Gemma? Beh, lui se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui.