Foto di Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno attraversando davvero un periodo di crisi? Ecco cosa sta succedendo alla coppia

Si parlava di pancino sospetto e primo figlio in arrivo, ma cos’è successo invece ora tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? La coppia nata all’interno del reality Grande Fratello VIP 2 sembra sita attraverso una crisi.

A far scaldare il gossip sarebbe stato il distacco improvviso tra i due. Sembra infatti che stiano passando l’estate separati. Ignazio Moser si trova infatti a casa sua in Trentino, da solo. La bella showgirl argentina invece è in compagnia della sua famiglia e inseparabile sorella Belen.

Foto di Cecilia e Ignazio

Anche i social lasciano delle trecce, o meglio, non le lasciano affatto. Sembra infatti che tra i due ci sia completamente il gelo, situazione alquanto strana considerando quanto i due amino pubblicare scatti e Stories su Instagram.

“Il vicolo delle news” inoltre, parlerebbe di un litigio avvenuto nei giorni scorsi. Ma che ci sia davvero una rottura? La coppia è da sempre molto affiata, è bastato così poco a spezzare il legame?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un amore nato sotto i riflettori

I due si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa più spiata di Cinecittà. Proprio in quel periodo la modella argentina era fidanzata con Francesco Monte, lasciato poi in diretta TV per proseguire la conoscenza con il figlio del noto sportivo.

Un amore non semplice, come ha raccontato la stessa showgirl argentina ai microfoni di Vanity Fair:

Foto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Dopo il reality ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri. Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo. Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia. E a distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Certo, ho sbagliato, ho mancato di rispetto a un paio di persone perché il contesto non era quello giusto, ma finalmente sono stata me stessa.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

GF Vip, Lorella Cuccarini risponde a Tommaso Zorzi: le parole della conduttrice

Ginevra Lamborghini ed Elettra: botta e risposta sui social per l'assenza alle nozze