Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme in montagna: crisi superata?
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra essere passata la crisi: la showgirl argentina è stata avvistata in montagna vicino a lui
Dopo la sfilata sul Red Carpet del Festival di Venezia, Cecilia Rodriguez è volata in montagna, ad aspettarla c’è Ignazio Moser. La crisi è definitivamente superata? La showgirl argentina non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla sua relazione.
“Sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle”. Questa la didascalia sotto lo scatto della bella argentina tra i monti. A quali farfalle si riferisce? parla di farfalle nello stomaco o allude ad altro?
Quel che è certo è che se anche Ignazio Moser non è ritratto nelle sue foto è lì con lei. Che sia un momento per riconciliarsi e far tornare le cose alla normalità o un chiarimento?
Tuttavia c’è qualcuno che pensa che tra i due sia stata solo finzione e che non si siano mai lasciati. È il caso di Deianira Marzano che ritiene strano che nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni.
Cecilia Rodriguez ha passato gli ultimi giorni estivi in compagnia di sua sorella Belen. Tra gite in barca a Capri e divertimento le due sembrano essere sempre più affiatate, tanto che la sorella minore ha fatto alzare Stefano De Martino da un aereo di linea solo per non averlo accanto.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i motivi della presunta crisi
Ma cosa c’è stato dietro alla crisi, o presunta crisi, tra Ignazio e Cecilia? CI sono dei pareri discordanti ma sembra che i ben informati riconducono la rottura ad un’eccessiva gelosia dell’argentina.
Qualcun altro comunque sosterebbe che la donna vorrebbe un figlio, mentre il giovane non si sente ancora pronto ad affrontare la vita famigliare. Se il motivo è questo è difficile sperare in un ritorno di fiamma, si sa, per le Rodriguez la famiglia è sacra. Riusciranno a trovare un punto di incontro? La pace della montagna sicuramente farà il suo corso.