Ilaria Galassi

Che fine ha fatto Ilaria Galassi? Scopriamo cosa fa oggi la showgirl

Ilaria Galassi, molto famosa negli anni 90 grazie a Non è la Rai è via via sparita dai riflettori

Famosissima nei primi anni 90, grazie al programma cult Non è la Rai, Ilaria Galassi è ben presto sparita dalla luce dei riflettori, sebbene non siano mancati i tentativi da parte sua di restare nel mondo dello spettacolo.

Tuttavia in questi anni, quanto meno a fase alterne, è tornata in tv per rilasciare interviste, sulla sua vita di ieri e quella di oggi. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo cosa fa adesso.

Ilaria Galassi, Non è la Rai e il successo

Nata ad Avezzano, il 10 luglio del 1976, Ilaria, debutta in tv già nel 1990, nella Domenica In targata Gianni Boncompagni. L’anno dopo è nel cast di Non è la Rai, dello stesso regista.

Ilaria è una delle fedelissime del programma e rimarrà per tutte e quattro le stagioni di messa in onda. La Galassi, del resto, è una delle ragazze più amate del varietà pomeridiano e stuoli di ragazzi fanno la fila fuori dagli studi per avere una foto insieme a lei.

Ilaria, dopo Non è la Rai

Ilaria Galassi

Finita l’esperienza di Non è la Rai, per Ilaria arriva la grande occasione: diventare velina. Fato avverso vuole che un incidente costringa Ilaria a rinunciare al ruolo a Striscia la Notizia.

La Galassi non si perde d’animo e negli anni lavora per diversi programmi tv: Edizione Straordinaria, Doppio Lustro, Ok, il prezzo è giusto! Zelig – Facciamo cabaret, Affare Fatto, sempre sulle reti Mediaset.

In quegli anni Ilaria ha anche una svolta decisamente sexy, posando per la rivista Boss per un calendario e per il film Vacanze da Spiare, sempre per lo stesso magazine, in cui appare completamente nuda, assieme alla ex collega Francesca Gollini.

Gli ultimi anni e cosa fa oggi

Mentre super sexy appare in edicola per Boss, Ilaria viene colpita da un’aneurisma cerebrale, che la costringerà ad operarsi e a una lenta guarigione.

Ilaria ne esce più forte di prima e Maurizio Costanzo, nei primi anni 2000 la ospita volentieri nel suo show, sia per parlare della grande forza che ha dimostrato, sia per la sua relazione con Pietro Taricone concorrente del primo Grande Fratello.

La Galassi si è formalmente ritirata dal mondo dello spettacolo nel 2004, quando ha dato alla luce Rocco, il suo primo figlio. Nel 2015, è arrivato Riccardo, avuto dal nuovo compagno Daniele Brunone, col quale gestisce una salone di bellezza.

Salone di bellezza, che stando alle parole della stessa Ilaria rischia di chiudere a causa della crisi legata al Covid. Nella stessa intervista, rilasciata a Caterina Balivo in Vieni da me, Ilaria ha confessato che andrebbe volentieri al Grande Fratello Vip, del resto, ha detto: “Hanno chiamato chiunque di Non è la Rai, tranne me”

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

Chi è Paolo Sopranzetti? Conosciamo meglio il marito di Anna Foglietta