Che fine hanno fatto le Space Girls?

Ricordate le Space Girls? Ecco cosa fanno oggi e come sono diventate

È uno dei gruppi più famosi degli Anni Novanta, conosciute anche da chi è nato qualche anno più tardi: le Spice Girls hanno fatto la storia della dance. La pop-band, divenuta velocemente idolo di ragazzini e ragazzine, ha dato vita a successi straordinari che ancora oggi fanno muovere chiunque lo senta a ritmo forsennato.

Per chi non lo sapesse, le Spice Girls erano Mel B, Geri Halliwell, Victoria Beckham, Emma Bunton e Mel C. La loro avventura è durata dal 1994 al 1998: quattro anni segnati da successi del calibro di Wannabe, Spice Up Your Life, Viva Forever e Never Give Up On The Good Times.

Ognuna di loro aveva un soprannome: nell’ordine, erano chiamate Scary Spice, Ginger Spice, Posh Spice, Baby Spice e Sporty Spice. Durante i loro anni insieme sembravano grandi amiche e sembravano destinate a essere complici per sempre. Ma dopo scioglimento ufficiale della band, che fine hanno fatto le cinque bellissime cantanti?

Mel B, o Melanie Brown, ha tentato di portare avanti una propria carriera da cantante solista. Nel 1998 viene pubblicato il suo singolo I want you back, unico verso successo. Nel 2005 cerca di rilanciare la sua carriera ma senza riuscirci. Negli ultimi anni 2013, 2014, e 2015, ha fatto parte della giuria del noto programma televisivo America’s Got Talent, e nel 2014 ha anche fatto parte della giuria di X-Factor in Inghilterra, altro programma televisivo dedicato ai talenti canori. Nel corso della sua vita ha avuto tre relazioni importanti, e da ognuna di loro ha avuto una figlia.

Anche Ginger Spice, o Geraldine Estelle Halliwell, ha tentato di portare avanti una propria carriera da solista. Ha pubblicato molti album, ma il suo successo indiscusso è sicuramente It’s raining man. Parlando invece della sfera privata, sappiamo che nel 2006 ha avuto una figlia da un noto sceneggiatore, ma nel 2015 ha sposato il direttore sportivo del team di Formula 1 Red Bull Racing. Da quest’ultimo ha un figlio.

Sporty Spice, alias Melanie Jayne Chisholm, è stata la più fortunata in termini di successo musicale da solista. Nella sua carriera troviamo innumerevoli successi come When you’re gone. Si è guadagnata ben tre World Music Awards, cinque Brit Awards, tre MTV Europe Music Awards, e dieci premi ASCAP.

Non lascia trapelare molto sulla sua vita privata, ma sappiamo che ha una figlia da un noto agente immobiliare, e che nel 2012 dopo ben 10 anni insieme, hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Emma Bunton, nota come Baby Spice per il suo viso angelico, ha avuto successo non solo come cantante, ma anche come presentatrice e conduttrice radiofonica. Il singolo più conosciuto è A girl like me” Nel 2008 ha preso parte a X-Factor come membro della giuria. Nel 2010  invece ha condotto il talent show Don’t stop Believing.

Inoltre dal 2009 ha un suo personale spazio radiofonico  su Heart FM. Ha una relazione stabile col cantante Jade Jones, dal quale ha avuto due figli.

Victoria Caroline Adams, soprannominata Posh Spice, è ormai famosa con il nome di Victoria Beckham. È la moglie del noto calciatore David Beckham e ha accantonato la sua carriera musicale per inseguire un altra passione: quella della moda. Divenuta stilista, ha avuto un grande successo dopo aver disegnato l’abito da sposa di Eva Longoria. La sua vita privata è ben nota a tutti.

Nel 2019, le Spice Girls si sono riunite in maniera del tutto momentanea (il loro scioglimento resta e resterà sempre ufficiale): hanno portato avanti un World Tour. Il Tour non è stato molto fortunato: innanzitutto, Posh Spice non è mai salita sul palco. Al suo posto è stata “assoldata” una sesta Spice, Jess Glynne.

Poi, Mel B ha avuto un problema durante le prove ufficiali ed è dovuta fuggire all’ospedale. Infine, il Tour non è stato mondiale come avevano sperato le cantanti: per varie ragioni (da piccoli screzi a problemi organizzativi) si è svolto solo in Galles e Gran Bretagna. Tuttavia, tra loro i rapporti restano piuttosto buoni: pare infatti che ci vogliano riprovare nel 2021.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Tu sì que vales: Teo Mammucari a Rudy Zerbi: "Devi aver rispetto di me". Lite furiosa

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento