Foto di Alessandro Gori

Chi è Alessandro Gori? Conosciamo meglio il figlio di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono due personaggi noti: vediamo chi è loro figlio, Alessandro Gori, e quello che si sa su di lui

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono orgogliosi dei loro figli. In particolare di Alessandro Gori, un bravo ragazzo che, a differenza dei suoi genitori, si tiene lontano dal mondo dello spettacolo. Vediamo chi è il ragazzo, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Biografia di Alessandro Gori

Alessandro Gori e la mamma

Cristina Parodi e Giorgio Gori, sposati dal 1995, hanno tre figli. Tra questi c’è loro figlio Alessandro Gori, nato il 20 agosto 1997 a Bergamo, che adesso ha 23 anni compiuti. Il ragazzo è di fatto distante dal mondo dello spettacolo per sua scelta personale, ma non per questo è da meno.

Secondo quanto raccontato dai genitori, è una persona molto sensibile all’ecologia, tanto da aver lasciato la città di Bergamo dopo il diploma Scientifico, dove viveva con la famiglia, per andare a Siena a studiare Science ambientali e naturali. Proprio presso questa facoltà il ragazzo si è laureato nel 2019, con molto orgoglio dei genitori.

Figli Cristina Parodi e Giorgio Gori

Cosa abbia deciso di fare il ragazzo dopo la laurea non è noto. Seguendolo un po’ sui social, invece, si può tranquillamente notare come sia di fatto un grande amante dei viaggi e della musica. La passione per quest’ultima, in realtà, la condivide anche con le sue due sorelle Angelica Gori e Benedetta Gori, ma in modo diverso. Il ragazzo, infatti, non ha mai desiderato diventare famoso in questo settore.

Vita privata

Quello che si riesce a carpire sulla personalità di Alessandro Gori risiede fondamentalmente nel suo profilo social di Instagram. Questo, che è pubblico, è contornato di foto che ritraggono il ragazzo in felice compagnia, specialmente dei suoi amici. Quello che però non si sa è che il ragazzo abbia o meno una dolce metà. Se così fosse, ha ben deciso di non pubblicare foto con quest’ultima sui social network, poiché non ce ne è nemmeno l’ombra.

Credits To: LE NOTIZIE DEL GIORNO

Quello che si sa è che è un grande amante dei viaggi on the road e che è molto legato alla sua famiglia. Infatti, spesso sia lui che le sue sorelle amano condividere foto tutti insieme, per sottolineare la loro unione familiare. La stessa mamma Cristina Parodi, il giorno della laurea del ragazzo, ha espresso quanto fosse orgogliosa proprio con un post social.

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Ida Platano; dopo il ritorno di Riccardo a UeD: "Sto facendo un percorso di rinascita"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"