alice e vanessa incontrada selfie

Chi è Alice Incontrada? Conosciamo meglio la sorella di Vanessa Incontrada

Cosa fa nella vita la sorella minore dell'attrice e showgirl Vanessa Incontrada

Tutti conosciamo Vanessa Incontrada, ma non tutti sanno che ha una sorella minore altrettanto bella: il suo nome è Alice Incontrada.

Vanessa e Alice hanno uno splendido rapporto e spesso l’attrice pubblica foto che la ritraggono con sua sorella, che risulta essere una ragazza molto riservata.

Il rapporto fra Alice e Vanessa e il dramma vissuto da bimbe

Entrambe le donne sono figlie di Alicia Soler Noguera, affermata scrittrice spagnola, e di Filippo Incontrada, un italiano di origini campane che da anni vive in Spagna.

Il padre, quando le piccole Vanessa ed Alice erano bambine, se ne andò di casa, provocando nelle piccole una grande sofferenza . Di tale dramma Vanessa ha parlato più volte pubblicamente.

Le due sorelle si assomigliano molto fisicamente : hanno gli stessi capelli castano ramato, la stessa pelle chiara e le stesse lentiggini.

Nel suo profilo instagram di Vanessa ci sono molte foto che la ritraggono con Alice in Spagna, in momenti quotidiani o in compagnia della madre.

In una delle foto pubblicate la showgirl ha definito Alice “l’altra metà del mio cuore”.

Cosa fa nella vita Alice Incontrada

Di Alice sappiamo che vive in Spagna, nella città di Barcellona, e che è molto riservata, tanto che non ha un account instagram e cura molto poco il suo profilo facebook.

Dalle foto si deduce che ama suonare la chitarra e che ha un cane, un barboncino nano color champagne chiamato Lino. Sembra anche voler molto bene al piccolo Isal, figlio di Vanessa e di Rossano Laurini.

La donna si occupa della gestione di un ristorante italiano aperto dalla sorella maggiore e specializzato in cucina toscana. Il locale si chiama “Le bimbe” e si trova a Barcellona.

Tempo fa Vanessa ha pubblicato su instagram un augurio alla sorella per l’altra attività che gestisce dal 2009 con il compagno, una piccola casa editrice chiamata Blackie Books che ora sembra aver aperto una filiale anche a Milano. Una curiosità: Blackie è il nome di una cagnolina che Alice ha avuto nel passato.

Alice Incontrada: il compagno e i figli

Alice ha conosciuto il suo compagno e socio nel lavoro Jan Martí in seconda elementare, alla Scuola Italiana di Barcellona. L’amore è nato qualche anno dopo.

La coppia, molto unita, ha due figli : Elliot e Anita.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: Flavio Briatore interviene in difesa della sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci