Sorella Diletta Leotta

Chi è Ambra Manola? Conosciamo meglio la sorella di Diletta Leotta

Diletta Leotta è una giornalista molto conosciuta: vediamo chi è sua sorella, Ambra Manola, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei

Diletta Leotta è una giornalista molto conosciuta a livello nazionale. Un po’ a causa della sua bellezza e personalità, un po’ per la sua professione, la ragazza ha una grande fama. Vediamo allora chi è sua sorella, Ambra Manola, e tutto quello che si sa sulla sua persona e famiglia.

Biografia di Ambra Manola

Foto di Ambra Manola

Ambra Manola, a differenza della sua più famosa sorella, è una persona di natura molto riservata. Sua madre è Ofelia Castorina, mamma anche della bella Diletta Leotta, ma il padre è diverso da quello della giornalista. Infatti, la mamma delle ragazze si è risposata con Rori Leotta, padre della giovane modella.

La famiglia, però, non finisce qui. Infatti, la mamma della ragazza ha avuto anche altri e due figli, oltre a lei e la sorella: Gianmarco Manola e Mirko Manola. Nonostante tra le due ragazze cambi il padre, sono di fatto molto simili: bionde, occhi azzurre e una genetica molto generosa. Chi conosce la sorella maggiore, spesso arriva anche ad asserire che addirittura più bella della giornalista.

Vita privata

Sorella e nipote di Diletta Leotta

Cosa faccia Ambra Manola nella vita di preciso non si sa. A differenza di altri membri della sua famiglia, infatti, la donna ama molto la sua privacy e preferisce condividere non molto. Nonostante, questo, però, si possono ammirare sui social alcuni post che ci fanno entrare un po’ di più all’interno della sua vita privata.

Sappiamo innanzitutto che la donna è sposata. Il fortunato è Antonio Todaro, un avvocato. La coppia ama condividere i momenti che passano insieme sulle loro piattaforme, soprattutto Instagram. Insieme, la coppia ha messo su una bella famigliola. Infatti, i due ragazzi hanno ben 4 figlie, tutte femminucce, di cui 2 gemelle, che sono le principesse di casa Manola – Leotta.

Credits To: ZV Notizie Celebrità

Come infatti si nota in molte delle foto della famiglia, le bambine sono amatissime non solo dai genitori, ma anche e sopratutto dai nonni e dalla zia Diletta Leotta. La ragazza, infatti, ha voluto alcune volte condividere foto con la sorella e le sue nipotine, che tanto ama.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata