Foto di Francesco Salvi

Chi è Angela Salvi? Conosciamo meglio la moglie di Francesco Salvi

Francesco Salvi è un attore molto conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Angela Salvi, e tutto quello che si sa su di lei

Francesco Salvi è un attore italiano molto conosciuto e seguito. Si tratta di un personaggio molto noto, sopratutto per la sua bravura a livello lavorativo. Ecco allora chi è sua moglie, Angela Salvi, e tutto quello che si può conoscere sulla sua persona e vita.

Biografia di Angela Salvi

Angela Salvi e il marito
Copertina di TV Canzoni e Sorrisi

Angela Salvi è una personalità a dir poco sconosciuta all’interno del mondo dello spettacolo, nonostante sia sposata da ormai molti anni con Francesco Salvi. Per questo motivo, infatti, quello che si sa sulla donna è richiudibile all’interno della sua bella e lunga storia d’amore con l’attore luinese.

Storia d’amore con Francesco Salvi

Parlare della storia d’amore tra Francesco Salvi e sua moglie significa parlare di una relazione che va avanti ormai da molti anni. Si prenda in considerazione questo: l’attore ha 67 anni e sta insieme alla sua dolce metà da ormai 40 anni. L’inizio di questo amore può essere considerato come l’inizio di un film di Woody Allen.

Angela Salvi e Francesco Salvi

Infatti, sappiamo che si sono incontrati per puro caso, al matrimonio del fratello di Angela Salvi. L’attore svariate volte ha parlato del suo matrimonio, dicendo di aver trovato fin dal primo giorno l’amore della sua vita. Sta di fatto, però, che sembra esserci un unico rammarico e dolore nel loro matrimonio: i figli.

Foto di Francesco Salvi

Infatti, come molti sapranno, Francesco Salvi non ha mai avuto figli. Stando a quanto dichiarato dall’uomo, infatti, lui e sua moglie non sono mai riusciti ad averne, nonostante ci abbiano provato molto. La soluzione della fecondazione assistita non è mai stata presa in considerazione, per motivi religiosi. Di fatto, quindi, la loro famiglia e le loro vite sono riempite dal loro amore.

Via: R.O.B.O News

Infine, sappiamo anche che lui e sua moglie sono stati l’uno affianco all’altro nei momenti più difficili. Anche prima che la carriera dell’attore partisse, prima di Drive In di Antonio Ricci, i due sono sempre stati uniti. Lei era presente quando lui si è laureato in Architettura e quando ha iniziato a fare il semplice assistente universitario, ma anche quando si esibiva nei locali in cabaret.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Guenda Goria: "Mamma ha seguito l'amore, abbandonando me e mio fratello"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

L'ex manager di Elisabetta Gregoraci la smaschera: "su Briatore mente"

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Pierpaolo Pretelli, lite con Elisabetta Gregoraci: scoppia in lacrime