Sorella Tina Cipollari

Chi è Annarita Cipollari? Conosciamo meglio la sorella di Tina Cipollari

Tina Cipollari è un personaggio televisivo molto noto: vediamo chi è sua sorella, Annarita Cipollari, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei

Tina Cipollari è una delle donne più conosciute all’interno del panorama televisivo italiano: la sua personalità l’ha resa nota sia al grande che al piccolo pubblico. Vediamo chi è sua sorella, Annarita Cipollari, cosa fa nella vita ed altre informazioni attinenti alla sua persona.

Chi è Annarita Cipollari: età, carriera e vita privata

Foto di Annarita Cipollari

Annarita Cipollari è nota per essere la sorella maggiore nella nota opinionista Tina Cipollari. Si sa che la donna è nata a Viterbo nel 1957 ed ha, attualmente, 63 anni. Sulla donna non si hanno grandi informazioni, se non ciò che riguarda la sua relazione con la sua più famosa sorella, che non sembra essere delle migliori.

View this post on Instagram

#instalove #instafiltro ❤

A post shared by Annarita Cipollari (@cipollariannarita) on

La somiglianza tra le due donne è quasi spaventosa: nonostante gli anni di differenza, i loro volti sono come due gocce d’acqua. Il caratteristico capello biondo e sguardo pungente di Tina Cipollari lo ritroviamo anche in sua sorella. L’opinionista non ha mai negato che tra lei e Annarita Cipollari i rapporti non siano mai stati molto tranquilli. Infatti, si sa che le due donne più volte si sono riavvicinate per poi allontanarsi di nuovo. Uno dei motivi di litigio tra le due è stata anche la separazione dell’opinionista con Kikò Nalli, con il quale la sorella era particolarmente legata.

Foto di Annarita Cipollari

Nonostante la sorella maggiore sia al di fuori dei riflettori del mondo dello spettacolo, pare proprio che comunque conduca una vita molto mondana. Infatti, se si guarda il suo profilo Instagram si notano molte foto in compagnia di amici in feste e Happy Hours, ma anche con personaggi noti come Paolo Bonolis e Francesco Totti.

Di recente ha fatto molto discutere la sua intromissione all’interno della vita privata dell’ex marito di sua sorella. Infatti, pare che lei abbia voluto far rompere l’uomo con la sua fidanzata, Ambra Lombardo. Ha definito la donna un’opportunista che vuole utilizzare Kikò Nalli come un modo per entrare nel mondo dello spettacolo. Insomma, nonostante di lei non si abbiano molte informazioni, pare proprio che il carattere lo abbia davvero molto similare a quello di sua sorella.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

GF Vip: Flavia Vento spiega perché si è ritirata

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Ludovica Valli incinta del primo figlio: gravidanza tenuta nascosta finora

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"