Foto di Carl Hirschmann

Chi è Carl Hirschmann? Conosciamo meglio il compagno di Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna è una conduttrice televisiva molto conosciuta: vediamo chi è il suo compagno, Carl Hirschmann, e cosa si sa sulla sua persona

Fiammetta Cicogna è una presentatrice italiana molto famosa e conosciuta: i suoi programmi sono conosciuti, mentre lei è molto seguita sui social e nella vita. Vediamo chi è il suo compagno, Carl Hirschmann, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

Chi è Carl Hirschmann: età, carriera e vita privata

Foto di Carl Hirschmann

Carl Hirschmann è noto al pubblico della televisione e del gossip italiano perché divenuto il compagno di Fiammetta Cicogna. L’uomo è nato il 5 settembre del 1980 a Zurigo, in Svizzera, ed ha, attualmente, 40 anni. Di fatto, nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, è un personaggio davvero molto noto.

Il nonno del ragazzo, nel 1967, fondò la compagnia di servizi d’aviazione d’affari Jet Avation. Pare che proprio da questo nonno Carl Hirschmann abbia ereditato la passione per la finanza e per gli affari. Proprio partendo da questa passione di famiglia, il ragazzo ha deciso di fare strada nel mondo dell’imprenditoria. Di fatto, si è rivelato davvero molto portato in questo genere di affari, tanto da iniziare a guadagnare la bellezza di 29 milioni di dollari circa all’anno.

View this post on Instagram

Pink Daddy

A post shared by 𝘊𝘢𝘳𝘭 (@luckygrey) on

Con una cifra del genere, il ragazzo è diventato il primo tra le 10 personalità più pagate nel 2019, facendo invidia anche a molte altre personalità in questo campo. Inoltre, si sa anche che il ragazzo è gestore anche di diverse imprese culinarie, in particolare ristoranti di alta classe. Attualmente, non si sa dove il ragazzo viva e dove lavori fisicamente. Sappiamo che possiede una casa ad Ibiza e un’altra a Milano. Questa, in particolare, è molto utile non solo per il suo lavoro, ma anche per quello della sua compagna Fiammetta Cicogna.

Fiammetta Cicogna e il compagno

Il suo fascino non risiede solo nel portafoglio. L’uomo si è guadagnato il titolo dell’imprenditore più sexy. Proprio per questa sua peculiarità, lo vediamo affiancato a molte personalità conosciute. Tra le sue ex troviamo personaggi come, per esempio, Britney Spears. Pare, però, che il suo vero amore sia proprio l’italianissima Fiammetta Cicogna. Con la ragazza il bell’imprenditore ha avuto anche due figlie: due gemelline.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"