Domenico Guaccero primo piano

Chi è Domenico Guaccero? Conosciamo meglio il fratello di Bianca Guaccero

Tutto quello che dobbiamo sapere su Domenico Guaccero, fratello della bellissima attrice Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è una delle più famose attrici e conduttrici italiane ma non tutti conoscono suo fratello Domenico Guaccero, al quale la bellissima pugliese è legatissima.

Domenico non fa parte del mondo dello spettacolo ed è una persona molto riservata. Andiamo comunque a scoprire qualche particolare in più sulla sua persona.

Di cosa si occupa Domenico Guaccero?

Pugliese, originario di Bitonto, Domenico è un uomo affascinante quanto la sorella Bianca, che ha cinque anni meno di lui.

A differenza della sorella minore, i suoi colori sono più chiari: ha i capelli castani chiari e gli occhi azzurri. Potrebbe senza problemi fare anche lui l’attore.

Ma il fratello maggiore dell’attrice, come abbiamo già detto, non fa parte del mondo dello spettacolo: per vivere infatti, fa una professione molto particolare, ovvero lo sviluppatore di videogiochi.

Il suo lavoro nell’industria informatica l’ha portato a trasferirsi molto lontano, per la precisione in Finlandia, nella capitale Helsinki.

La vita privata

Domenico Guaccero è sposato con una grafica, originaria anch’essa di Bitonto. La donna si chiama Sarah Masciale ed è mora e molto bella come la cognata.

Sarah e Domenico si sono sposati a Bitonto nel 2018 nella Sala degli Specchi, cerimonia alla quale ha partecipato anche Bianca.

Nei profili social di Sarah possiamo trovare varie foto della normale vita quotidiana con il marito .

La bellissima coppia vive in Finlandia, quindi l’attrice non vede molto il fratello, anche se sono molto legati.

Lo splendido rapporto fra Domenico e Bianca

View this post on Instagram

Ci vediamo presto! #love #mybrother #family #likeforlikes

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Tempo fa Domenico Guaccero ha inviato un videomessaggio a sorpresa alla sorella, durante la trasmissione televisiva Detto Fatto, di cui Bianca è protagonista.

Nel video, l’uomo, che a differenza della sorella si definisce timido e riservato, ha dichiarato di essere molto orgoglioso di Bianca e della sua bellissima carriera, piena di traguardi raggiunti. La conduttrice non ha saputo trattenere l’emozione.

Domenico Guaccero è anche molto affezionato ad Alice, la figlia che la sorella ha avuto dal regista Dario Acocella, con il quale si è unita in matrimonio nel 2014.

Molto riservata riguardo al rapporto con il fratello maggiore, Bianca, dal canto suo, un paio di volte ha pubblicato nei social delle foto che la ritraggono bambina insieme al fratello, dichiarando quanto gli vuole bene.

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo