Foto di Edoardo Tavassi

Chi è Edoardo Tavassi? Conosciamo meglio il compagno di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è un'attrice molto nota in Italia: vediamo chi è il suo compagno, Edoardo Tavassi, e cosa si sa su di lui

Diana Del Bufalo è un’attrice italiana molto conosciuta e seguita dal pubblico. Oltre a questo, possiamo definirla anche come una stella dei social. Vediamo allora chi è il suo compagno, Edoardo Tavassi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Vita di Edoardo Tavassi

Foto di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi è nato a Roma nel 1985 ed ha, attualmente, 35 anni. Si tratta del fratello della celebre Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. A differenza della sorella e della sua compagna Diana Del Bufalo, Edoardo Tavassi non è mai stato molto vicino al mondo dello spettacolo. Di fatto, sappiamo che è un appassionato di fumetti, anime, manga e videogiochi: un nerd per eccellenza.

La carriera

Foto di Edoardo Tavassi

Precisamente, la carriera di Edoardo Tavassi è ignota. Si tratta di un personaggio, come detto precedentemente, lontano dalle luci della ribalta dello spettacolo. In televisione, per la prima volta, è comparso solo nel 2011. In quest’anno, infatti, sua sorella Guendalina Tavassi partecipava al Grande Fratello. Proprio lui fu la scintilla che fece accendere una discussione con il concorrente Pietro Titone. Si pensi solo che per smorzare gli animi è dovuta intervenire Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma quell’anno.

Andando a concentrarsi più nello specifico sulla sua figura, pare che alcuni rumors abbiano tirato fuori quello che potrebbe essere il lavoro dell’uomo. Ovviamente, si prenda tutto con le pinze perché niente è stato confermato dal diretto interessato. In sostanza, sembra che l’uomo di occupi di doppiaggi e video making e che sia anche molto gettonato nel campo.

Vita privata e relazione con Diana Del Bufalo

View this post on Instagram

👸🧙‍♂️

A post shared by Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi) on

Prima che la sua immagine esplodesse grazie alla relazione con Diana Del Bufalo, Edoardo Tavassi è stato per lungo tempo fidanzato con Lucia Martella. Finita questa relazione, ha cominciato quella con la bell’attrice. I due sono una coppia da pochissimo: marzo del 2020.

Diana Del Bufalo, dopo essere stata per molto tempo con Paolo Ruffini, pare abbia trovato di nuovo l’amore. Il nuovo compagno, infatti, è riuscito a risanare la ferita che la donna portava dentro dopo la dura separazione con il comico toscano. La relazione sembra avere tutti i buoni presupposti per durare nel tempo: si pensi solo che i due hanno trascorso insieme anche il lungo periodo di lockdown che ha caratterizzato l’inizio del 2020.

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Romina Power è tornata a Cellino San Marco da Al Bano

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia