Foto di Gabriella Brooks

Chi è Gabriella Brooks? Conosciamo meglio la fidanzata di Liam Hemsworth

Liam Hemsworth è un personaggio molto noto: vediamo chi è la sua fidanzata, Gabriella Brooks, e tutto quello che si sa sulla sua persona

Liam Hemsworth è un personaggio molto noto nel mondo del cinema internazionale. Fratello di Chris Hemsworth e attore molto noto, ha una grande fama che lo precede. Ecco chi è la sua fidanzata, Gabriella Brooks, e cosa sappiamo della sua persona e della sua vita.

Biografia di Gabriella Brooks

Foto di Gabriella Brooks

Gabriella Brooks è nata nel 1998 ed ha, attualmente, quasi 22 anni, 8 in meno all’attore suo compagno. La ragazza fa parte molto ampiamente del mondo dello spettacolo. Prima di iniziare la sua vita lavorativa, però, ha studiato alla Sydney University.

View this post on Instagram

❤️ solferino bag @ysl ❤️

A post shared by Gabriella Brooks (@gabriella_brooks) on

Stando a quello che riportano i giornali inglesi, la ragazza è laureata in Storia Antica e Archeologia. Nonostante abbia studiato ed intrapreso un percorso accademico classico, la ragazza ha deciso di buttarsi su un altro genere di carriera lavorativa. Infatti, attualmente, è nota al mondo dello spettacolo per essere una famosa e stimata modella.

Carriera

View this post on Instagram

@ysl kaia bag at the farm <3

A post shared by Gabriella Brooks (@gabriella_brooks) on

Fin dall’età di 14 anni, la ragazza ha intrapreso quella che è stata di fatto la sua carriera. Infatti, ha calcato la sua prima passerella proprio a questa età, ma da quel momento in poi non ha più cambiato strada. Attualmente, infatti, si trova ad essere una della modelle più stimate in America, ma anche in Australia.

View this post on Instagram

@ryanconduit

A post shared by Gabriella Brooks (@gabriella_brooks) on

La sua vita lavorativa, infatti, si divide tra l’uno e l’altro continente, ma il suo lavoro è concentrato in particolar modo in Australia. Vediamo il suo volto in campagne di marchi molto importati, come Calvin Klein o Topshop. Inoltre, l’abbiamo anche vista ospite del Festival di Venezia del 2019. In questa sede, la ragazza ha sfoggiato un abito mozzafiato, che non l’ha fatta passare affatto inosservata.

Vita privata

LIamo Hemsworth e la fidanzata

Come detto in precedenza, la giovane si può definire la nuova compagna di Liam Hemsworth. Si dice nuova proprio perché, dopo 10 anni di relazione e un matrimonio di 8 mesi, l’attore aveva appena divorziato con Miley Cyrus, quando si è messo con la ragazza.

La coppia sembra essere davvero molto affiatata. L’attore, in particolare, dopo il divorzio è stato molto cauto nel crearsi una nuova storia d’amore, a differenza della sua ex moglie. Pare, però, che adesso si trovi molto bene con la sua nuova metà e che questa sia riuscita a fargli dimenticare la sua vecchia relazione decennale.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"