Foto di Barbara D'Urso

Chi è Giammauro Berardi? Conosciamo meglio il figlio di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso è un personaggio televisivo molto noto: vediamo allora chi è suo figlio, Giammauro Berardi, e cosa sappiamo su di lui

Barbara D’Urso è uno dei personaggi televisivi più noti in assoluto: si tratta della presentatrice di alcuni tra i programmi più seguiti in Italia, con una fama molto ampia. Vediamo allora chi è suo figlio, Giammauro Berardi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sul ragazzo.

Via: 24h newss

Giammauro Berardi, età e vita in famiglia

Foto di Giammauro Berardi

Giammauro Berardi è nato a Roma il 4 agosto del 1986 ed ha, attualmente, 34 anni. Si tratta del figlio sia di Barbara D’Urso che del suo ex marito, Mauro Berardi. Da questo matrimonio, inoltre, è nato anche Emanuele Berardi, sui fratello più piccolo di due anni.

Il matrimonio tra i genitori dei ragazzi è finito nel 1993, quando erano entrambi molto piccoli. Dopo di che, Giammauro Berardi e il fratello sono andati a vivere con la mamma Barbara D’Urso. Nonostante la fama della loro mamma, i due ragazzi non hanno mai voluto spinte. Mentre Emanuele Berardi è diventato un famoso fotografo, l’altro figlio ha deciso di intraprendere una carriera molto diversa: quella del medico.

Giammauro Berardi, carriera e studi

Laura Giammauro Berardi

Così, volendo portare avanti la sua vocazione umanitaria, si iscrive e si laurea nel 2013 con 110 e lode presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Successivamente, ha scelto come percorso di specializzazione Chirurgia e, attualmente, lavora nel Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

Il suo campo di azione specifico è quello dei trapianti e, oltre a questo, si sa anche che ha partecipato a diverse missioni umanitarie in zone di guerra. Insomma, una carriera devoluta al prossimo sotto moltissimi punti di vista. La sua carriera, nonostante viva a Roma, lo porta molto a viaggiare.

Giammauro Berardi, vita privata

Negli ultimi anni sappiamo che è stato in America, dove ha studiato, ma anche in Giappone, per il quale è partito nel 2018. Nonostante la fama mediatica di sua madre, Giammauro Berardi non ha mai voluto dichiarare nulla più del dovuto. Di fatto, non si sa se abbia o meno una fidanzata o una famiglia dietro il suo lavoro in corsia.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"