Foto di Giusy Lo Conte

Chi è Giusy Lo Conte? Conosciamo meglio la fidanzata di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi

Claudio D'Alessio è il figlio del famoso Gigi D'Alessio: vediamo chi è la sua fidanzata, Giusy Lo Conte, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei

Claudio D’Alessio è una personalità nota fin da quando era un bambino: si tratta, infatti, del figlio del famoso cantante Gigi D’Alessio, noto in tutta Italia. Vediamo allora chi è la fidanzata del ragazzo, Giusy Lo Conte, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Giusy Lo Conte: età, carriera e vita privata

Claudio D'Alessio e la fidanzata

Giusy Lo Conte è nata a marzo del 1991 a Benevento ed ha, attualmente, 29 anni. Si tratta di un volto noto al pubblico della televisione, sopratutto per la sua professione. Infatti, si tratta di una ballerina e modella e attualmente la ragazza vive nella bellissima Napoli.

Ritornando a bomba, si sa che la ragazza è una ballerina di professione e, la sua bravura, l’ha portata a calcare palchi televisivi anche molto noti. Infatti, non capita di rado di vederla in Rai. In particolare, gli show televisivi dei quali ha fatto parte sono: Tale e Quale Show, L’Anno Che Verrà, I Migliori Anni e Made in Sud, diretto ora da Stefano De Martino. Insomma, si tratta di una ragazza davvero molto portata in quello che fa e, per questo motivo, anche molto apprezzata.

Giusy Lo Conte ad Amici

Per quanto riguarda i suoi esordi, sappiamo anche che anni addietro provò ad intraprendere la strada ad Amici di Maria De Filippi. Purtroppo, non riuscì a stare a lungo nel programma: pare proprio che alla professoressa Alessandra Celentano la ragazza non piacesse molto. Sta di fatto che, nonostante questo piccolo intoppo per strada, la ragazza è riuscita comunque a sfondare in questo settore così difficoltoso.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, intorno al 2017 lei è stata messa al centro del gossip per la sua relazione con Claudio D’Alessio. Infatti, i due si sono fidanzati in quell’anno e, il 26 agosto del 2020, hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme, Sofia D’Alessio. Ebbene sì, Gigi D’Alessio è diventato nonno bis. Agli esordi della relazione tra i due, in molti avevano notato la somiglianza della ragazza con le ex di lui, in particolare con Cristina Buccino e Nicole Minetti. In questo caso, però, la relazione ha preso tutta un’altra piega.

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma

Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica