Marina La Rosa e l'ex marito

Chi è Guido Bellitti? Conosciamo meglio l’ex marito di Marina La Rosa

Marina La Rosa è un personaggio molto noto: vediamo chi è il suo ex marito, Guido Bellitti, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Marina La Rosa è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo italiano: si tratta di un’ex concorrente del Grande Fratello 1, nonché seconda classificata. Vediamo chi è il suo ex marito, Guido Bellitti, cosa fa nella vita ed alte informazioni reperibili su di lui.

Vita e carriera di Guido Bellitti

Foto di Guido Bellitti

Guido Bellitti, nonostante sia stato sposato per molti anni con Marina La Rosa, non è un personaggio noto al mondo dello spettacolo. Di fatto, dell’uomo non si hanno notizie appartenenti alla sua biografia o alla sua data di nascita. Anche per quanto riguarda la sua carriera, le informazioni sono decisamente ridotte all’osso.

Di fatto, sappiamo che Guido Bellitti è un avvocato. Il suo campo d’azione, nello specifico, è quello della legislazione europea. Tutto il resto, per quanto riguarda questo personaggio, si richiude alla sua relazione con la famosa e discussa Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello 1.

Relazione con Marina La Rosa

Marina La Rosa e Guido Bellitti

Marina La Rosa è stata una dei concorrenti del Grande Fratello 1, edizione svolta nel 2000. Di fatto, la donna è riuscita ad arrivare in finale, piazzandosi seconda nella trasmissione. La sua personalità è stata sempre molto discussa, tanto che si è guadagnata il soprannome di “gatta morta“.

Questa sua notorietà l’ha sempre messa al centro dei riflettori, come anche la sua famiglia. Nonostante dopo il Grande Fratello la donna fosse all’apice del proprio successo, quando si sono conosciuti lui non aveva davvero idea di chi lei fosse. Situazione decisamente paradossale, che, però, rende bene l’idea di quanto Guido Bellitti sia distante da questo mondo.

Marina La Rosa e l'ex marito

I due si sono conosciuti nel 2005. Dopo 5 anni di fidanzamento sono convolati a nozze nel 2010. La cerimonia del matrimonio si è tenuta a Casamorta, in provincia di Caserta, e al matrimonio c’era una bella fetta di spettacolo italiano. Infatti, annoveriamo tra gli invitati Massimo Lopez e Sabrina Ghio, per esempio. Da questa unione sono nati due figli: Andrea Renato e Gabriele.

Nonostante 10 anni di matrimonio e 5 di fidanzamento, per un totale di 15 anni insieme, pare che anche questa relazione sia giunta al termine. Sta di fatto, che intorno al giugno del 2020 pare che la coppia si sia separata. A dare l’annuncio sono state delle persone vicine ai coniugi e, inoltre, il 13 settembre del 2020 Marina La Rosa ha pubblicato una foto che raffigura lei insieme a Rocco Ventimiglia, in atteggiamenti intimi. Pare proprio, infatti, che la donna sia impegnata proprio con l’uomo.

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015

Francesco Oppini piange per Luana, la fidanzata morta in un incidente

Giada De Blanck si scaglia contro alcuni programmi per difendere la mamma

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta