Foto di Jaden Smith

Chi è Jaden Smith? Conosciamo meglio il figlio di Will Smith

Will Smith è uno degli attori più famosi del momento: vediamo chi è suo figlio, Jaden Smith, e tutto quello che si sa su di lui

Will Smith è un personaggio del mondo dello spettacolo che non ha di certo bisogno di presentazione. Attore amatissimo in tutto il mondo, ha una fama che lo precede ovunque. Vediamo allora chi è suo figlio, Jaden Smith, cosa fa nella vita e tutto quello che si sa su di lui.

Biografia di Jaden Smith

Will Smith e il figlio

Jaden Cristopher Syre Smith è nato a Malibù, a Los Angeles, l’8 luglio del 1998 ed ha, attualmente, 22 anni. Nato sotto i riflettori, da papà Will Smith e mamma Jada Pinkett Smith, il ragazzo ha ben deciso di proseguire per questa strada.

View this post on Instagram

Cool Tape Volume 3 Out Now.

A post shared by Jaden Smith (@c.syresmith) on

Il ragazzo ha frequentato la New Village Leadership Academy, ma ben presto hanno deciso di fargli proseguire gli studi in casa. Nel 2006, all’età di 8 anni, lo vediamo per la prima volta sotto i riflettori del mondo dello spettacolo nel film La ricerca della felicità, proprio al fianco di suo padre Will Smith. Il ragazzo, cresciuto sempre sotto le luci della notorietà, non ha mai ottenuto quell’infanzia tanto desiderata. Per questo motivo, fin da giovane, si è dedicato alla skate, dove, camuffato, era facilmente irriconoscibile.

Carriera

View this post on Instagram

Album Out Now

A post shared by Jaden Smith (@c.syresmith) on

Sta di fatto, però, che nonostante le difficoltà il ragazzo ha deciso di concentrarsi anche lui sul mondo dello spettacolo. Infatti, dopo il suo debutto affianco al padre, il ragazzo è stato visto in diverse occasioni televisive. Sono diverse le pellicole molto note che lo vedono partecipe.

View this post on Instagram

CTV3 Pre Order This Friday

A post shared by Jaden Smith (@c.syresmith) on

Tra queste, annoveriamo Karate Kid, dove ha recitato nel remake del 1984 al fianco di Jeckie Chan, ma anche in After Heart. In quest’ultimo, lo rivediamo di nuovo al fianco del padre, mentre nel 2014 è stato annunciato che ritornerà al fianco di Jackie Chan nel film Karate Kid 2.

Credits: Famiglia Suricata

Dopo After Heart, però, il ragazzo si è preso una pausa dalla recitazione e si è dato alla musica. Infatti, ha fatto uscire il suo primo mixtape, The Cool Tape Cafe, nel 2012, ma in realtà il suo debutto in questo mondo risale al 2010. Infatti, in quell’anno il ragazzo era al fianco di Justin Bieber nella canzone Never Say Never, cinque volte disco di platino. Negli anni, ha collaborato con molte personalità importanti anche del mondo della musica.

Vita privata

Jaden Smith e l'ex fidanzata

Il ragazzo ha sempre cercato la sua indipendenza dalla mamma Jada Pinkett Smith e dal padre Will Smith. Per questo motivo, vediamo che il ragazzo ha comprato una casa da 4 milioni di dollari su Hidden Hills nel 2017 per andare a vivere da solo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che dal 2015 al 2017 è stato fidanzato con Sarah Snyder. Attualmente pare che il ragazzo non abbia una dolce metà.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram