Foto di Karin Trentini

Chi è Karin Trentini? Conosciamo meglio la moglie di Riccardo Fogli

Riccardo Fogli è un cantautore italiano molto conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Karin Trentini, e tutto ciò che si sa su di lei

Riccardo Fogli è un cantautore italiano molto conosciuto ed apprezzato: la sua musica è ascoltata da moltissime persone, come anche la sua personalità è seguita. Vediamo allora chi è sua moglie, Karin Trentini, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili su di lei.

Chi è Karin Trentini: età, carriera e vita privata

Foto di Karin Trentini

Karin Trentini è saltata sotto gli occhi del gossip per essere la nuova compagna di Riccardo Fogli. La donna è nata nel 1979 ed ha, attualmente, 41 anni. Sulla donna non si hanno molte informazioni per quanto riguarda la sua biografia e vita privata. Quello che si sa è ciò che ha voluto rendere pubblico.

Di fatto, è un personaggio che fa parte del mondo dello spettacolo, sopratutto per la sua professione. La donna, infatti, è una modella e ballerina molto conosciuta. Nel 2000, vinse il titolo di Miss Mondo Lazio e, tra le altre cose, la vediamo partecipe del film di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima. Nel mondo della moda ha fatto il suo capolinea durante il periodo dell’Università e, in pratica, si può dire che abbia trasformato un hobby in una vera e propria professione.

Riccardo Fogli e la moglie

Da quel momento, ha iniziato a fare la modella di mestiere e, inoltre, è diventata anche un’imprenditrice nell’ambito della moda. Per quanto riguarda la sua relazione con Riccardo Fogli, sappiamo che la donna è sempre stata profondamente attratta da quest’uomo. Infatti, fin da quando aveva 16 anni ha sempre avuto una cotta per lui e lo seguiva spesso nei concerti, fino a quando un giorno non lo ha incontrato in un ristorante. Lui si era appena lasciato con la sua ex moglie e tra i due è scoppiata la scintilla.

Questa scintilla ha portato al matrimonio nel 2010 e alla nascita di loro figlia Michelle, secondogenita del cantautore, già padre di Alessandro Fogli. La loro relazione non è sempre stata rosa e fiori. Infatti, pare proprio che la donna abbia tradito, in passato, suo marito. Lui, però, sembra che sia stato capace di perdonarla e che, adesso siano di nuovo insieme. Infine, hanno anche aperto un bed and breakfast in Toscana che curano e gestiscono insieme.

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Chi è Matteo Bocelli? Conosciamo meglio il figlio di Andrea Bocelli

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize