Foto di Leni Klum

Chi è Leni Klum? Conosciamo meglio la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore

Heidi Klum e Flavio Briatore sono stati una coppia: vediamo chi è loro filgia, Leni Klum, e tutto quello che si sa sulla sua persona

Heidi Klum e Flavio Briatore sono stati una coppia per molto e diverso tempo. La loro relazione è durata alcuni anni e hanno anche dato alla luce una figlia. Ecco allora chi è la ragazza, Leni Klum, cosa fa nella vita e tutte le informazioni reperibili su di lei.

Biografia di Leni Klum

Foto di Leni Klum

Helene Boshoven Samuel, questo il vero nome di Leni Klum, è nata il 4 maggio del 2004 a New York ed ha, attualmente, 16 anni. Si tratta della primogenita di Heidi Klum, una modella amatissima, e dell’imprenditore Flavio Briatore. Inoltre, non è affatto figlia unica.

View this post on Instagram

!!😷

A post shared by Leni Klum (@leniklum) on

Infatti, la ragazza è la sorella più grande di Henry Günther Ademola Dashtu (15 anni), Johan Riley Fyodor Taiwo (13 anni) e Lou Sulola (10 anni). La ragazza è l’unica nata dalla relazione con Flavio Briatore che, invece, l’ha resa sorella maggiore anche di Nathan Falco, avuto con la modella Elisabetta Gregoraci.

Credits To: TMZ

Nonostante la ragazza sia figlia biologica di Flavio Briatore, è cresciuta e vede come proprio padre Seal, l’uomo che è stato al fianco della madre della ragazza dal 2005 al 2015. Nel 2008, Seal ha addirittura deciso di adottare la bambina e di farla diventare proprio sua figlia, anche legalmente. La decisione di questa adozione è stata unanime, anche da parte di Flavio Briatore. L’imprenditore, infatti, ha convenuto che fosse meglio che la bimba vivesse in una famiglia vera. Infatti, attualmente lui continua a frequentare la figlia e la famiglia di questa, avendo anche un bellissimo rapporto con Seal e Heidi Klum.

Come è diventata la ragazza

Heidi Klum e la figlia

Leni Klum ha attualmente 16 anni. Troppo presto ancora per parlare di carriera, ma si sa che quando una stella nasce i lineamenti sono ben chiari. Infatti, guardando le ultime foto della giovane si vede benissimo quanto sia la fotocopia della sua più famosa mamma Heidi Klum. Le due sono come due gocce d’acqua.

View this post on Instagram

Tom and I

A post shared by Leni Klum (@leniklum) on

Attualmente, la ragazza vive con la madre e si divide anche con il padre Seal. Infine, sappiamo che sua madre dopo il divorzio con il marito ha ritrovato l’amore con Tom Kaulitz, il chitarrista 28 enne dei Tokio Hotel. Attualmente, sono tutti una famiglia allargata e felice.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram