Lottie Moss vestito azzurro spalle scoperte

Chi è Lottie Moss? Conosciamo meglio la sorella di Kate Moss

Bionda,sexy e bellissima: Lottie Moss sembra decisa a seguire le orme della famosa sorella

Tutti conosciamo la supermodella Kate Moss ma non tutti sanno che l’icona sexy degli anni 90 ha una sorella minore di nome Lottie Moss.

Lottie, bionda e bellissima, sembra avere tutte le carte in regole per diventare la degna erede della famosa sorella e già da qualche tempo ha iniziato a far parlare di se.

Lottie Moss: cosa si sa della sua vita

View this post on Instagram

Finally summer in london ☀️

A post shared by Lottie Moss (@lottiemossxo) on

Charlotte Moss, detta Lottie, è nata a Londra il 9 gennaio del 1998.

Lei e Kate condividono il padre, l’agente di viaggi Peter Edward Moss. La sorella maggiore infatti, è figlia della prima moglie di Peter, Linda, mentre Lottie è figlia di Inger Solnordal.

Lottie ha una tipica bellezza bellezza nordica: bionda , fisico perfetto, affilati occhi verdi. Ma sembra che tale bellezza non sia stata completamente regalata da Madre Natura: tempo fa, in una intervista, la ragazza ha confessato di essersi rifatta le labbra.

La ventiduenne, quando non è in giro per il mondo per lavoro, vive con i genitori nel West Sussex, a Haywards Heath, dove la famiglia possiede un negozio che vende gioielli e vestiti d’epoca.

È proprio in questo negozio, chiamato Toll House, che è iniziata la carriera della piccola Lottie, che fin da bambina sfilava per far vedere ai clienti i vestiti vintage in vendita.

Con la sfacciataggine tipica della sua età, la ragazza ha affermato di essere contenta di aver smesso di studiare, perchè i libri proprio non le piacevano. Ha ammesso anche di ritenersi fortunata: mentre i suoi amici studiano, lei partecipa a eventi pieni di star della musica e del cinema.

La scalata verso il successo nel mondo della moda

Lottie è giovanissima ma già ha lavorato molto come modella. Fa parte dell’agenzia Storm Management, la stessa che ha lanciato la famosa sorella nonchè altre modelle di grande fama, quali Eva Riccobono, Elle Macpherson, Alessandra Ambrosio e Bar Refaeli.

Il suo primo servizio è stato per Teen Vogue, successivamente ha lavorato per Dazed & Confused.

È stata protagonista di una famosa campagna per Calvin Klein e ha debuttato in passerella nel 2015 in occasione della Paris Fashion Week sfilando per Sonia Rykiel. Recentemente è stata testimonial di Bulgari, marchio che adora.

Lottie non rinnega affatto l’eredità della sorella, alla quale è molto legata nonostante la differenza d’età di ben ventiquattro anni. Però sta dimostrando di lavorare duramente per diventare anche lei una grande top model.

Lottie Moss è una vera “millenial”

View this post on Instagram

@jadedldn

A post shared by Lottie Moss (@lottiemossxo) on

Lottie su instagram ha ben 152mila followers, tra i quali molti personaggi famosi. La ragazza ha uno stile molto più malizioso e provocante della sorella: spesso pubblica foto sexy che fanno impazzire i suoi fans.

Regina dei social, dunque, oltre che amante del lusso e del jet set. Ma alla fine dichiara di esser rimasta una ragazza normale, che ama anche stare in casa in tuta in perfetto relax.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma