Foto di Manila Gorio

Chi è Manila Gorio? Conosciamo meglio la presunta ex fidanzata di Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Petrelli è un personaggio molto conosciuto della tv: vediamo chi è la sua ex fidanzata, Manila Gorio, e quello che si sa su di lei

Pierpaolo Petrelli è un personaggio attualmente molto noto del mondo dello spettacolo. Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5 la sua fama è esplosa. Vediamo allora chi è Manila Gorio, la sua ex fidanzata, cosa fa nella vita ed altre informazioni attinenti alla donna.

Biografia di Manila Gorio

Foto di Manila Gorio

Manila Gorio è nata il 16 aprile del 1989 a Bari ed ha, attualmente, 31 anni. Il suo nome alla nascita era Antonio “Tonino” Giangregorio, ma è poi mutato insieme alla sua persona. Infatti, originariamente uomo, adesso Manila Gorio è una famosa donna transgender.

Il percorso di transizione del vecchio Tonino Giangregorio inizia in età adolescenziale, quando si rende conto di non sentirsi veramente se stesso. Con l’ausilio anche di chirurgia estetica, da Antonio Giangregorio diventa Manila Gorio, personaggio pubblico amatissimo dal popolo della televisione italiana. Dopo la transizione, la donna ha confessato di aver conservato i genitali maschili. Lei stessa si considera l’espressione del terzo sesso, metà uomo e metà donna.

Carriera

Foto di Manila Gorio

Da quando la sua vita nuova è cominciata, la donna ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. In particolare, infatti, vediamo come lei sia una modella molto apprezzata e ricercata, nonché una nota organizzatrice di eventi. Inoltre, possiamo anche tranquillamente definirla un’influencer.

Il suo profilo Instagram, infatti, conta circa 352 mila followers che la seguono quotidianamente, tutto il tempo. La donna è una personalità davvero molto eccentrica e vivace, tanto da attirare su di sé parecchi scoop. Infatti, sappiamo che spesso è stata attaccata da altri vip con l’accusa di inventare eventi riguardanti la sua persona.

Vita privata

Nell’ambito delle accuse da parte dei vip, vediamo Lory del Santo. La showgirl, infatti, accusa Manila Gorio di aver inscenato la sua relazione con Rocco Pietrantonio, il quale è anche l’ex compagno di Lory del Santo. Inoltre, sempre la stessa vip afferma che la modella avrebbe contattato più uomini dello spettacolo chiedendo loro se, ipoteticamente, sarebbero andati a letto con lei. Insomma, accuse pesanti.

Credits To: JupiterOriny1

Nello studio di Barbara D’Urso, nell’ottobre del 2020, la donna ha anche confessato un’altra sua relazione. Ha sostenuto, infatti, che lei è stata fidanzata per un periodo con Pierpaolo Petrelli, concorrente del Grande Fratello Vip 5. Durante l’intervista ha anche chiamato Eliana Michelazzo per farsi dare la conferma, ma la donna ha detto solamente che lei sapeva che si conoscevano, ma non se avessero avuto o meno una relazione.

Attualmente, invece, la modella è fidanzata con Moreno Quarta. Quest’ultimo è un modello torinese molto noto nel settore: bello e con il fisico scolpito.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema

Che fine ha fatto Dennis Fantina?