Chi è Sabrina Donadel? Conosciamo meglio la moglie di Paolo Kessisoglu

Sabrina Donadel, conosciamo meglio la giornalista, moglie dal 2003 di Paolo Kessisoglu del duo comico Luca e Paolo

Dietro un uomo di successo c’è sempre una grande donna questa celebre citazione attribuita a Virginia Woolf, per Sabrina Donadel, sembra calzare a pennello per , giornalista e moglie, di Paolo Kessisoglu (dal 2003).

Showman e attore del duo comico Luca e Paolo che nel corso degli anni ha spopolato in televisione (dalle Iene a Sanremo, potrebbe essere il titolo della sua autobiografia) e al cinema (Tandem, E allora Mambo, E se domani.. per citare alcuni dei titoli più conosciuti).

Se Paolo Kessisoglu è dunque abbastanza noto, conosciamo meglio la sua consorte: Sabrina Donadel.

Vita e carriera di Sabrina Donadel

Sabrina Donadel

Sabrina Donadel, nata a Pieve di Soligo, il 15 giugno 1970, dopo aver conseguito la maturità classica a Conegliano, inizia a far gavetta, fin da giovanissima in televisione, come conduttrice di telegiornali sulle televisioni locali venete.

Il giornalismo è la sua passione sin dagli albori. Il talento non le manca ed è chiaro a tutti che la ragazza ne avrebbe fatta di strada.

Il grande salto, avviene infatti nel giro di pochi anni, direttamente dalla porta principale, sulle reti Mediaset. Qui, grazie a programmi come Village, Planet, 8 mm, Fuego, Rapido, In Tour, Jimmy, Lo Stivale delle Meraviglie... Sabrina conosce il suo periodo di maggiore esposizione mediatica.

Bella, brava, preparata e estremamente professionale, non poteva essere altrimenti. Il successo è ampiamente meritato.

Cosa fa la Donadel oggi

Complice forse l’incontro con Paolo, Sabrina sparisce dai canali di massa per ritagliarsi nel corso degli anni un ruolo da protagonista, ma meno esposto, in diversi programmi della piattaforma satellitare Sky, occupandosi in particolare di cinema e di viaggi, e non solo. Dimostrando ogni qual volta competenza e mestiere.

Private Collection, ad esempio è una creatura tutta sua, a cominciare dal format televisivo da lei scritto, condotto e prodotto sul collezionismo di arte contemporanea, in onda su Sky Arte HD e giunto alla terza edizione.

Curiosità su Sabrina Donadel

Per chi non lo sapesse, Sabrina Doanadel, sognava da piccola di diventare un’inviata di guerra, una vera combattente nata insomma. Nonostante sia di certo meno famosa del marito, Il suo profilo Instagram vanta ben 13000 follower, non male. Venendo invece alle curiosità di coppia, dovete sapere che sia Paolo che Sabrina sono vegetariani e che hanno al momento un’unica figlia, di nome Lunita Maria.